Lettori fissi

mercoledì 12 ottobre 2011

Review: Artistry makeup

Ciaooo ragazzeeeeee! oggi un'altra recensione, ma stavolta riguardante il make up. Una passione che ho da circa qualche anno e che mi piace scoprire attraverso prodotti nuovi.
Per questo oggi volevo parlarvi di Artistry, un'azienda leader per il settore del make up e della bellezza.

Ho avuto la possibilità di provare due prodottini che fanno parte della nuova collezione autunno-inverno 2011 - Lavish in Cashmere, ovvero un rossettino ed un tris di ombretti:

. ombretto trio in polvere - Heathered grey
- rossetto cremoso - Pomegranate


Inoltre la linea offre anche un'altra colorazione di tris di ombretti, un altro rossetto, due fard compatti ed un set di pennelli.

HEATHERED GREY


Cos'è? ------> è un tris di ombretti che contiene 3 colori diversi abbinati tra loro. si può scegliere infatti gli abbinamenti che più ci piacciono.

Il packaging come è? -----> il prodotto è ben protetto, infatti è contenuto in una bustina di stoffa, che a sua volta è contenuta in una scatolina carinissima nera. la confezione è davvero bella e sofisticata, contiene infatti dentro anche un piccolo specchietto ed una pellicola che protegge le cialdine.

Come è la consistenza/scrivenza? ----> gli ombretti  non sono troppo polverosi, quindi hanno una consistenza perfetta, ma soprattutto scrivono davvero molto, e sulle palpebre risaltano un sacco.






Come acquistarlo? ----> il prodotto non è acquistabile on-line, ma i prodotti sono commercializzati da Amway, e quindi tramite vendita diretta. per trovare l'incaricato più vicino a voi, basta contattare il numero di telefono 02.90463.1  oppure mandando un'email all'indirizzo infocenter-it@amway


Quanto costa? ------> il prodotto che vi ho recensito viene a costare 39,00 € come l'altro tris di ombretti.


Pregi:
- resiste moltissimo sulle palpebre
- si stende facilmente
- il colore è intenso e scrivente
- non sono polverosi
- scelta di colori adatti a tutti


Difetti:
-prezzo un pò altino anche se ne vale la pena, vista l'ottima qualità dei prodotti.

Questo prodotto è eccezionale, scrive molto, dura sulla palpebra, ed i colori sono stupendi. che dire, un ottimo ombretto.

VOTO: 10 +


POMEGRANATE


Cos'è? ------> è un rossetto per labbra, cremoso e nutriente per le labbra. ha una texture satinata, quasi matt ma con una leggera lucidità. questa colorazione è la più scura.

Il packaging come è? -----> il prodotto è contenuto in questo carinissimo packaging. la parte in fondo, si gira, ed il prodotto fuoriesce dalla confezione, pronto all'utilizzo. anche questo contenuto in una graziosa scatolina nera.

Come è la consistenza/scrivenza? ----> il rossetto è davvero morbido e cremoso sulle labbra. non le secca per niente, ed il colore è pieno ed intenso. la scrivenza è ottima veramente.




Come acquistarlo? ----> il prodotto non è acquistabile on-line, ma i prodotti sono commercializzati da Amway, e quindi tramite vendita diretta. per trovare l'incaricato più vicino a voi, basta contattare il numero di telefono 02.90463.1  oppure mandando un'email all'indirizzo infocenter-it@amway


Quanto costa? ------> il prodotto che vi ho recensito costa 28,50 €. allo stesso prezzo viene venduta l'altra colorazione.


Pregi:
- resiste moltissimo sulle labbra
- si stende facilmente
- il colore è intenso e molto scrivente
- non secca le labbra

.

Difetti:

- il colore è leggermente troppo scuro per me, ma applicato con un pennellino per labbra, risulta meno scuro e quindi più portabile da me.

-  il prezzo un pò altino, ma ne vale la pena, vista l'ottima qualità dei prodotti


Anche questo prodotto è davvero fantastico. l'Artristry mi ha davvero sopresa. i loro prodotti sono davvero ottimi e di altissima qualità.

VOTO: 10 

Voi avete provato qualche prodotto di Artistry? come vi ci siete trovate? :)

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.



4 commenti:

  1. anch'io ho provato ombretto e blush del look brown !

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco questo stile di packaging *.*

    RispondiElimina
  3. @Il blog di Ivana: sono stupendi questi prodottini :):) <3

    @Ophelia: sia hai ragione, sono davvero chic e sofisticati!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Da quando Amway invia i prodotti omaggio da provare ? Questa cosa mi è nuova... =/

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!