Lettori fissi

venerdì 14 ottobre 2011

Review: Harbor - crema viso e olio per il corpo

Buon giorno ragazzeee! pronte per leggere un nuovo post?
Eccovi un'altra recensine di Harbor. oggi parleremo di due prodotti della linea alla mandorle: la crema viso e l'olio corpo.

CREMA VISO ALLA MANDORLA




Cos'è? ------> è una crema per il viso, che idrata a fondo la pelle, anche nelle giornate più fredde e per le pelli più secche.  

Il packaging come è? -----> il prodotto è contenuto in una scatolina davvero comoda.

Come è la consistenza? ----> questa crema non è per niente untuosa o appiccicosa, ma anzi, idrata a fondo la pelle senza appesantirla. è facile da stendere e si assorbe molto facilmente. lascia un buonissimo profumo di mandorla, ma senza essere aggressivo.

Come si utilizza? ----> si spalma su tutto il viso e collo dopo aver fatto la solito detersione quotidiana. si massaggia e si fa assorbire.

Come acquistarlo? ----> il prodotto si può trovare nelle Coin e Oviesse più fornite, ma anche in alcuni supermercati e in molti Acqua e sapone.

Quanto costa? ------> il prodotto che vi ho recensito viene a costare a seconda del prezzo esposto in negozio. il prezzo si aggira intorno ai 12,90 €.

Com'è l'INCI? ----> 
aqua, eau, caprylic/capric triglyceride, cetyl alcohol, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, butyrospermum parkii extract, prunus amygdalus dulcis oil, sodium lauroyl glutamate, stearic acid, dimethicone, sodium polyacrylate, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, argania spinosa kernel oil, parfum, cyclopentasiloxane, hordeum vulgare wax, trideceth-6, glycerin, methylparaben, tocopherol, helianthus annuus seed oil, butylparaben, peg/ppg-18/18 dimethicone, sodium hyaluronate, ethylparaben, isobutylparaben, propylparaben, prunus amygdalus dulcis seed extract.


Pregi:
- è facile da utilizzare e la confezione è molto comoda
- si assorbe facilmente
- la profumazione è buonissima
- non appiccica e non appesantisce
- i prezzi sono accessibili
- è facile da reperire
- idrata moltissimo


Difetti:
- inci non proprio perfetto

Sicuramente un ottima crema viso, soprattutto in questo momento di "cambio di stagione", in cui la pelle risente molto e tende a seccarsi. certo non ha un inci ottimo, visto anche il dimethicone presente, ma buona comunque.

VOTO: 9



OLIO ALLA MANDORLA PER IL CORPO


Cos'è? ------> è un olio per il corpo, che grazie alle proprietà della mandorla, ha proprietà emollienti, e contribuisce a combattere l'invecchiamento. viene usato inoltre anche come olio da massaggio.

Il packaging come è? -----> il packaging è comodissimo. lo spruzzino permette di usare la quantità di prodotto  giusta, senza sprechi, ma soprattutto è davvero comodo perchè cosi non si rischia, in caso di caduta della boccetta, di perdere tutto il prodotto.

Come è la consistenza? ----> la consistenza è quella di un normale olio

Come si utilizza? ----> si utilizza spalmando su tutto il corpo, dopo la doccia o il bagno, facendo dei massaggi in modo circolare per assorbire il tutto.

Come acquistarlo? ----> il prodotto si può trovare nelle Coin e Oviesse più fornite, ma anche in alcuni supermercati e in molti Acqua e sapone.

Quanto costa? ------> il prodotto che vi ho recensito viene a costare a seconda del prezzo esposto in negozio. 

Com'è l'INCI? ----> 
prunus amygdalus dulcis oil (sweet almond), parfum, bht, bha.


Pregi:
- è facile da utilizzare e la confezione è comodissima
- si assorbe facilmente
- non unge 
- la profumazione è strabuona
- i prezzi sono accessibili
- è facile da reperire


Difetti:
-sicuramente non è puro olio di mandorle dolci, visto l'inci.

Questo prodotto, come olio è davvero buono, ma sicuramente non è olio di mandorle dolci puro.

VOTO: 7,5


voi avete provato questi due prodotti? come vi ci siete trovate?? :)

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!