Lettori fissi

mercoledì 26 ottobre 2011

ESSENCE ed il Natale

Eh si, ormai è presto natale! iniziano ad addobbare il paese ed i negozi sono pieni di giocattoli! Un periodo dell'anno magico e che io adoro.

Essence allora si è data da fare, e ha decretato i 4 colori MUST per questa feste:

ARGENTO
Argento.... la sensazione visiva associata solitamente all'Argento è quella di vedere il lustro del metallo. simbolizza la luna, il principio femminile, ma anche la magia delle stelle, della notte e dei desideri affidati ai poteri celesti.


BLU
Blu.... è il colore del cielo, che induce alla calma e si connota come placida e profonda soddisfazione, quiete e armonia. è anche il colore della profondità dell'anima e delle struggenti note dei canti natalizi.


ORO
Oro.... è il colore principe delle feste, associato al sole,  al potere divino, all'immortalità e agli dei. Rappresenta l'essenza dello spirito natalizio, del bagliore dei festeggiamenti e della prosperità.


ROSSO
Rosso.... sinonimo di passione, forza e sicurezza, questo colore accende il grigio inverno di una insolita tonalità calda e accogliente che avvolge i nostri giorni di festa e ne determina il carattere festaiolo ed eccitante. è anche simbolo di fortuna e felicità.


Che ne pensate ragazze?? vi ispira qualche prodottino?? ma soprattutto, quale sarà il vostro colore delle feste?? :)

Fatemi sapere

un bacione

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!