Lettori fissi

mercoledì 31 agosto 2011

Review: Alchimia natura

Ciaoooo ragazzuoleee... eccovi una nuova recensione tutta BIO.
L'azienda in questione è l'Alchimia natura, che produce prodotti certificati BIO.
Hanno varie linee di prodotti che vi consiglio di andare a guardare nel loro sito internet http://www.alchimianatura.it/. Sono davvero dei buoni prodotti, soprattutto per chi è attento all'INCI.
Oggi ho l'occasione di parlarvi di 3 prodottini:
- un trattamento per il seno: Venus Seno
- due prodotti della linea bacco di vino: Scrub viso e corpo al vino rosso e crema viso al vino rosso
Andiamo più nel specifico:
VENUS SENO
Cos'è? ----->>è un trattamento per il seno rassodante e volumizzante. contiene Karitè, fieno greco, Luppolo e Finocchio. è adatto anche durante l'allattamento pre prevenire smagliature e ragadi.
Il packaging come è? ----->> Ho testato solamente dei campioncini, ma si trovano tutti e 3 in delle comode jar.
Come è la consistenza? ---->> è facile da stendere ed ha un buonissimo profumo grazie agli olii essenziali che contiene.
Come si utilizza? ---->> si spalma sul seno mattina e/o sera, massaggiando fino all'assorbimento.
Come acquistarlo? ---->> seguendo il link al sito:
http://www.alchimianatura.it/preordine-prodotti-naturali.html
vi spiegheranno direttamente come acquistare
Quanto costa? ---->> il prodotto che vi ho recensito è venduto al costo di 28 €, per 100 ml.
Pregi:
-è facile da stendere ed ha una bella consistenza
- ammorbidisce la pelle e dà un'aiuto al seno ad essere più sostenuto
- lascia la pelle profumata e morbida
Difetti: come tutte i trattamenti di questo genere, per avere degli ottimi risultati, deve essere usata con costanza ed impegno.
Voto: 9
CREMA VISO AL VINO ROSSO
Cos'è? ----->>è una crema per il viso, che dona luminosità alla pelle. è a base di vino rosso e contiene estratti di uva, olio di rosa mosqueta e Vitamina E che gli permettono di avere un effetto anti-aging.
Il packaging come è? ----->> Ho testato solamente dei campioncini, ma si trovano tutti e 3 in delle comode jar.
Come è la consistenza? ---->> è facile da stendere ed ha un forte profumo di uva e vino. non sono un'amante dei profumi forti, ma comunque è una buonissima crema.
Come si utilizza? ---->> si spalma sul viso al mattino e alla sera fino all'assorbimento.
Come acquistarlo? ---->> seguendo il link al sito:
http://www.alchimianatura.it/preordine-prodotti-naturali.html
vi spiegheranno direttamente come acquistare
Quanto costa? ---->> il prodotto che vi ho recensito è venduto al costo di 30€, per 50ml.
Pregi:
-è facile da stendere ed ha una bella consistenza
- ammorbidisce la pelle e dà lucentezza al viso
- si assorbe facilmente
Difetti: il profumo troppo forte (non essendo io amante di profumi forti)
Voto: 8
SCRUB VISO E CORPO AL VINO ROSSO
Cos'è? ----->>è uno scrub che può essere utilizzato sia sul viso che sul corpo. è levigante, antiossidante e anti-aging. contiene vino rosso e zucchero di canna.
Il packaging come è? ----->> Ho testato solamente dei campioncini, ma si trovano tutti e 3 in delle comode jar.
Come è la consistenza? ---->> è facile da usare e fa uno scrub alla pelle non troppo pesante ma nemmeno troppo leggero. ha la consistenza esatta per uno scrub. il profumo è meno consistente della crema, perchè essendo uno scrub poi non rimane troppo sulla pelle.
Come si utilizza? ---->> va applicato sul viso o sul corpo 1 o 2 volte alla settimana. si deve massaggiare con movimenti circolatori sulla pelle inumidita e poi va tutto sciacquato con acqua tiepida.
Come acquistarlo? ---->> seguendo il link al sito:
http://www.alchimianatura.it/preordine-prodotti-naturali.html
vi spiegheranno direttamente come acquistare
Quanto costa? ---->> il prodotto che vi ho recensito è venduto al costo di 20€, per 100ml.
Pregi:
-è facile da stendere ed ha una bella consistenza
- ammorbidisce la pelle e aiuta a togliere le cellule morte
- non è troppo aggressivo sulla pelle
Difetti: nessuno
Voto: 10
Voi avete provato qualche prodottino dell'alchimia natura? e come vi ci siete trovati? io ve li consiglio vivamente, perchè sono prodotti ottimi e fanno bene alla nostra pelle visto la loro certificazione BIO ed i loro ingredienti naturali
Bye
PS: Tutte le review dei prodotti che vedrete esprimono la mia personale opinione e non vengo pagata da nessuno. questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati gratuitamente dall'azienda che mi ha permesso di provarli e recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

11 commenti:

  1. Interessante lo scrub al vino rosso,ultimamente sto proprio studiando i benefici dell'uva rossa e sembrano essere ottimi.

    RispondiElimina
  2. Ophelia: è davvero un ottimo scrub e accompagnato con lo zucchero di canna è perfetto :)

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il tuo blog!
    Un bacio, a presto!
    Torna a trovarmi!:)

    RispondiElimina
  4. @cooksappe: eh si.. hihi un pochina hihi

    @Caterina Salvietti: grazie millee... passa anche tu a trovarmi presto! bacio

    RispondiElimina
  5. Beautiful blog! Love your header! :)

    http://liberty-walk-sara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @Liberty Walk Sara: oooh thank you :):)

    RispondiElimina
  7. Grazie per esser passata dal mio blog, io ero già tua follower:) se tu non lo sei, spero ricambierai:) http://sognidizuccherofilato.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. @Alessia: certo che sono una tua follower :):):)

    RispondiElimina
  9. Anch'io ho provato dei prodotti Alchimia Natura, mi sono piaciuti moltissimo! Interessanti scrub e crema al vino rosso :)

    RispondiElimina
  10. @Ramblinrose: si sono davvero degli ottimi prodotti :)

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!