Lettori fissi

giovedì 17 marzo 2011

Recensione Telefilm: GLEE

Buongiornooo! =) ecco una nuova recensione, ma questa volta su un telefilm che mi sta prendendo tantissimo, ovvero:
GLEE

Trasmesso: Glee è una serie televisiva statunitense, prodotta dal 2009 e trasmessa da Fox. In Italia l'episodio pilota è stato trasmesso in anteprima su Fox il 25 dicembre 2009, mentre la prima stagione è andata in onda a partire da giovedì 21 gennaio 2010[1]. Dal 21 settembre 2010 negli Stati Uniti è partita la seconda stagione. In Italia viene invece trasmessa a partire dal 2 dicembre 2010 sul canale satellitare Fox. ma la potete trovare e guardare su streaming nel sito: http://film-stream.tv/2009/12/glee-serie-tv/

Trama: Will Schuester, professore di spagnolo alla William McKinley High School, vorrebbe riportare in auge il Glee club, il gruppo di canto e ballo, ma questa attività extrascolastica non sembra destare l'interesse degli studenti, prevalentemente cheerleader e giocatori di football. Schuester non demorde e riesce a raggruppare un gruppo diversificato di talentuosi ragazzi, considerati "sfigati" dagli altri studenti, creando così le Nuove Direzioni. Nel corso della serie vengono raccontate le vicende dei singoli studenti e dei loro professori, e gli scontri tra il professor Schuester e la competitiva allenatrice delle cheerleaders, Sue Sylvester, che non nasconde la sua preoccupazione quando vengono tagliati i fondi scolastici a discapito della sua squadra. Il Glee club riesce a vincere le provinciali e ha accesso alle regionali che però non vince. Il club rischia quindi di essere chiuso, come da accordo tra preside e Will Schuester, ma la coach Sue Sylvester si accorge che i ragazzi hanno talento e, anche se non lo ammette, tiene a loro. Obbliga quindi il Preside Figgins a dare al club un altro anno per potersi rifare e vincere le regionali.

Sito originale: http://www.fox.com/glee/

Commento: è un telefilm che mi piace molto e mi prende tantissimo! vedrei tutte le puntate subito! =) io ho quasi finito la prima stagione guardandola su streaming e devo dire che è un telefilm fantastico! i balletti e la musica ti prendono molto e ti fanno ballare anche da seduti nel divano =P..! e poi le storie dei personaggi sono descritte bene e ti sorprendono in ogni puntata con momenti RIVELAZIONE haha =) Super PROMOSSO! da vedere assolutamente!

Bye

3 commenti:

  1. c'è posta per te !!!!
    http://ilblogdiivana.blogspot.com/2011/03/i-love-your-blog.html

    RispondiElimina
  2. Mi sono iscritta al tuo blog ^.^
    è carino! <3
    un bacio

    RispondiElimina
  3. @Il blog di Ivana: graziee sei stata dolcissima!
    @Babylux: grazie mille =) baci

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!