Lettori fissi

venerdì 18 marzo 2011

I love your blog

Hoooooola! =) eccoci qui con un nuovo post! ho deciso di farlo dopo aver visto che il blog di Ivana
mi ha scelto tra i suoi blog preferiti (grazieeeee milleeee =) sono onorata)! il post consiste nel nominare dai 3 ai 5 blog che ti piacciono e che segui sempre, e spiegarne la motivazione!
Beh allora ecco i miei =) :
1- Giorgins (http://scri420.blogspot.com/) è una ragazza fantastica, che ha un blog di moda, dove crea i suoi outfit, davvero davvero belli! ma oltre a questo, parla di makeup (infatti mostra anche alcuni look che crea), e di prodotti cosmetici vari! è davvero una ragazza bellissima e attraverso il suo blog, dà degli spunti davvero davvero fantastici! =)
2- AnnaChiara (http://anyannachiara.blogspot.com/) anke lei è una ragazza dolcissima che parla di moda e crea i suoi outfit! fantastici! veramente di spunto! =)
3- Dadda (http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/) lei è veramente brava! crea i suoi makeup e fa recensioni su prodotti truccosi =) è davvero come un'amica che ti consiglia cosa acquistare e cosa non! =) da seguire assolutamente!
4- Simona (http://acasadisimo.blogspot.com/) lei mi fa sempre morire dal ridere! haha =) è divertentissima e racconta nel suo blog tutti gli avvenimenti giornalieri più curiosi e strani durante la "convivenza" con il marito e la figlia! FANTASTICAAA!
5- Aly (http://www.maisenzasmalto.com/) io adoro gli smalti, e ne ho sempre uno
diverso addosso, quindi non potrei che non amare questo blog fantastico che ti fa vedere direttamente sull'unghia lo smalto indossato! permette quindi di vedere il finish totale sulle mani e di decidere se veramente quello smalto merita! =)
Ecco qui i 5 blog che ho scelto, anche se ovviamente ne seguo tanti altri, ma dovendone scegliere solamente 5, ho cercato di indicare quelli che seguo principalmente e più spesso!
Indicate anche i vostri, è un modo fantastico per scoprire nuovi blog! =)
Bye

8 commenti:

  1. ma grazie *_*
    sei dolcissima!!!!!
    baci :)

    RispondiElimina
  2. Grazie carissimaaaaaa!!!
    Ti bacerei guarda!
    Smack!

    RispondiElimina
  3. @Dadda: prego cara figuati!! =) baci

    @Simona: grazie mille a te che mi diverti sempre!!
    BACI

    RispondiElimina
  4. Ciao stella!!! *_*
    Ma GRAZIE!!!! GRAZIE davveroooo!!! Mi ha fatto un enormissimo piacere :D Un baicooone
    :D :D :D :D

    RispondiElimina
  5. che carina che sei stata a nominarmi..grazie grazie grazie!
    Mi ha fatto davvero un gran piacere..sei stata troppo buona con i complimenti:)
    PS anche io adoro il tuo blog!
    un bacione

    RispondiElimina
  6. @Annachiara: prego figurati! =) ti seguo sempre e mi piacciono tantissimo i tuoi outfit =) continua cosi

    @Giorgins: prego cara!!! =) continua cosi.. che non smetterò mai di seguirti! sei troppo brava =)

    RispondiElimina
  7. @maisenzasmalto:prego figurati cara! =)

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!