Lettori fissi

martedì 22 marzo 2011

Ricette: Pavesini ai 4 gusti

Salveeee! =) con questa piccola ricettina vorrei partecipare al contest di Mamma papera =)=)
questa è una ricettina per la sezione DOLCI!
PAVESINI AI 4 GUSTI
Ingredienti:
Pavesini
Nutella
Mascarpone o in alternativa Philadelphia
Caffè amaro
Farina di cocco
La quantità degli ingredienti varia in base a quanti pavesini volete creare! infatti per un dolcetti occorrono due pavesini!
Procedimento:
Prima di iniziare qualsiasi cosa preparare il caffè con la moka. Ne basta poco, circa il necessario per 2 tazzine normali di caffè. Quando è pronto, versarlo in una ciotola.
A parte prendere un pavesino e nella parte interna spalmare un pò di buonissima Nutella. In un'altro pavesino, alla stessa maniera, spalmare un pò di Mascarpone (se non ce l'avete è buono anche con il Philadelphia).
Unire poi i due pavesini tra loro, creando una sorta di panino. Bagnarli poi nel caffè tiepido per ammorbidirli un pò e poi passarli nella farina di cocco.
Si possono mangiare subito o anche dopo un pò tenuti dentro in frigorifero!
La durata della ricetta è circa 10 minuti se non di meno! =) perfetta per le cena da amici con inviti all'ultimo minuto o per ospiti a casa arrivati quando meno te lo aspettavi, o semplicemente per avere un dolcetto buono e veloce da fare nelle giornate più frenetiche! =)
Bye

15 commenti:

  1. @Miss§Audrey88: ma grazieeeeee =)=) ke dolceee

    @Alice4161: eh si e soprattutto veloci da fare =)

    RispondiElimina
  2. ooo questi me li sono persi mamma mia che buoni :-) io adoro i dolci purtroppo per la mia linea ;-)

    RispondiElimina
  3. @joey: eh si.. proprio una tragedia per la dieta e per la linea.. ma vabbè dai.. un pò di dolce non fa male =)

    RispondiElimina
  4. ohmammamia che bontàààààà *_*
    Credo di doverli assolutamente provare *_*

    Se vuoi vieni a torvarmi sul mio blog :) http://raelmente.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @RaelDelmare: ma certo.. vengo subito a vedere il tuo blog =)

    RispondiElimina
  6. li ho provati a fare ieri. all inizio ero un pò restia ma invece ... sono buonissimi *-* e con la philadelfia *-* sono rimasta sconvolta!!!
    il tuo blog mi piaaaaceeee ! ti seguo :) se vuoi ricambia :)

    xoxo Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. @Kamila: =)=) vedi ke ti sono piaciuti? =P bene bene.. sono contenta =).. ora vengo da te

    RispondiElimina
  8. direi una ricetta super fast e sono degli ottimi dolcini da preparare per ospiti inattesi ^_^
    in bocca al lupo peril contest :D

    RispondiElimina
  9. @Cranberry: si hai ragione! =D grazie milleee

    RispondiElimina
  10. Ciao, anche io faccio questa ricetta e li chiamo DROGHEVOLI, perchè mi danno dipendenza tanto sono buoni ahahaha!!
    Se ti va passa dal mio blog
    http://makeupxtutti.blogspot.com/
    Ciao

    RispondiElimina
  11. @makeupertutti: eh si.. creano proprio dipendenza! passo subito da te ;)

    RispondiElimina
  12. buonissimi adoroil cocco da oggi ti seguo

    RispondiElimina
  13. martarella mi piaceeeeeeeee
    imbocca al lupo

    RispondiElimina
  14. @Anna: grazieeee =)
    @Mamma papera: sono felice che ti piaccianoo! crepi il lupoo

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!