Lettori fissi

lunedì 5 novembre 2012

Review: prodotti iniziativa BeautyFarma - prodotti per viso e capelli

Ciao bellezze :)
Questo post riguarderà l'iniziativa di Beauty Farma, di cui vi avevo parlato qui ---> http://sogniamore.blogspot.it/2012/06/beauty-farma-nuova-collaborazione-per.html

quindi se non sapete di cosa si tratta, vi invito ad andare a vedere! vi avevo già mostrato su un'altro post, i prodotti che mi erano arrivati, e ora è arrivato il momento di recensirveli! partiamo subito:


Questo detergente è fantastico!!! una bustina mi è durata per 6-7  giorni di utilizzo.
è veramente buono, lascia la pelle morbida, profumata e soprattutto si sente tantissimo la sensazione di pulito! è spettacolare.
ne basta poco, e va applicato su tutto il viso, con un pò d'acqua, massaggiando bene.
si crea un leggera schiumetta, che permette di pulire a fondo.
assolutamente PROMOSSO :)


Questa crema notte antirughe riparatrice, l'ha utilizzata mia mamma. ha detto che è una buona crema, molto nutriente e perfetta quindi da utilizzare per la notte, soprattutto in inverno. nutre molto e si assorbe abbastanza velocemente.


Questa è una crema viso dermoriempitiva, e anche questa l'ha provata mia mamma e dice che ha una consistenza troppo densa ed ha abbastanza un buon profumo. non va assolutamente utilizzata d'estate perchè è troppo corposa mentre d'inverno è abbastanza una buona crema, ma ovviamente con un solo campioncino non si riesce a testare al massimo la sua funzione.


Questa qui, invece, l'ho utilizzata io, e devo dire che mi ci sono trovata davvero bene. è una crema per il contorno occhi e le palpebre, dovrebbe avere un effetto luce, ed in effetti aiuta molto contro le occhiaie.
è inodore ed aderisce bene, senza appiccicare.


Pure questo l'ha provato mia mamma e ha detto che è buonissimo! è un siero illuminante antirughe e liftante. ha un buon profumo e si assorbe abbastanza velocemente! aveva una consistenza densa, ma comunque non appiccicava.
per l'effetto antirughe, sinceramente sarebbe stato necessario più prodotto per giudicare, ma nel complesso è buono.


Questo siero rigenerante l'ho fatto provare a mia mamma perchè è anti-age, quindi vi riferisco quello che mi ha detto lei. 
Ha un buon profumo ed una buona consistenza. non è per niente appiccicosa e si assorbe subito, e soprattutto dà freschezza al viso senza dare pesantezza.


Anche con questo detergente mi sono trovata benissimo! è davvero ottimo! sa di pesca ed è delizioso.
dopo essersi lavati il viso, lo si sente subito morbido e pulito! e visto il caldo, anche bello rinfrescato!
dopo l'utilizzo la pelle non mi tirava, e anzi, è rimasta quasi idratata! ottimo prodotto :)


Crema contorno occhi: questo è anti-età e quindi pure questo l'ha provato mia mamma. ci si è trovata molto bene. è inodore ed idrata molto. aiuta a distendere un pochino le rughe e ad attenuare le occhiaie.

Crema viso notte: Questa crema per il viso è buonissima! ha un odore davvero buonissimo. è molto corposa come consistenza, ma non appiccica per niente. infatti basta applicarne poca e lasciare assorbire.
essendo poi una crema notte, anche se è più consistente, permette di fare una specie di "maschera" durante la notte! la crema si assorbirà e la mattina dopo avrete una belle molto morbida.


Anche questo non l'ho provato io,  ed è un siero giorno viso e decoltè, effetto lifting intensivo.
Ha una consistenza morbida, ma appena applicato tendeva ad essere appiccicoso nonostante si assorbiva. Il profumo è buono, ed anche in questo caso, per l'effetto antirughe, sarebbe stato necessario più prodotto, ma nel complesso abbastanza buono, senza considerare che appiccicava.


questo prodottino, è n siero levigante anti-lucidità perfezionante, per pelli miste, grasse o impure.
mi ci sono trovata bene, nonostante la mia pelle, viri più sul misto-secco. è molto idratante e quindi lascia la pelle bella levigata e morbida.
mi piace abbastanza devo dire, anche se forse è più adatta ad altri tipi di pelle, con altri problemi.



Queste tre scatoline contengono 3 diverse creme:

- PROGRASSION: Questa è una crema nutriente per il viso! devo dire che non serve nemmeno il tempo di applicarla che si è già assorbita. per me è ottima anche in questo periodo, dove il caldo ci fa passare la vostra di mettere qualsiasi cosa sul viso e corpo, mentre invece con questa, una piccola quantità, ma spalmata bene, è sufficiente per una bella pelle nutrita.

- AQUA: questa è ottima! è una crema idratante e riequilibrante con Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare, ceramidi ed Omega 6. ha un profumo buonissimo e si assorbe molto velocemente, infatti secondo me è perfetta da utilizzare come base trucco. ma la cosa principale è che idrata benissimo!

- MULTIREPAIR: ed infine questa che è adatta per riempire le rughe e distenderle. pure questa è stata testata da mia mamma e si è trovata molto bene. è davvero nutriente e perfetta per il giorno, magari da applicare sotto alla base del makeup.


Questa cremina invece non mi è piaciuta molto! è una crema da notte per il viso, e l'ho testata abbastanza bene, perchè ne avevo due tubetti. non mi è piaciuta, principalmente perchè lascia la pelle untuosa e fa fatica ad assorbirsi. anche il profumo non è tra i migliori, anche se quello è il minimo. purtroppo con questo caldo, è fuori discussione utilizzarla, visto il tempo di assorbimento!! 


Questo qui, è più grande rispetto agli altri campioncini, e quindi ho potuto farmi di più un'idea.
è uno shampoo trattamento coadiuvante anti-caduta. ha un buonissimo profumo che devo dire, rimane sui capelli.
ultimamente causa cambio di stagione, perdo moltissimi capelli, e questo devo dire che mi ha aiutato! certo, ne perdo ancora un sacco, però li trovo un pò più forti e resistenti di prima.
davvero un buon prodotto.

Questi sono i prodottini che ho provato, e voi? avete provato qualcuno di questi, e come vi ci siete trovate?
oppure ne avete provati altri?

fatemi sapere
un bacioneee

3 commenti:

  1. rilastil lo usava mia nonna ed era soddisfattissima, sono prodotti molto buoni
    ♥The fashion witch
    ♥Facebook
    ♥Bloglovin
    ♥My shop

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Grazie per il tuo commento adesso ti seguo anche io:)
    un bacione
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. @Isabelle Carpenter: si si, sono davvero buonissimi!!

    @Fede P.: grazie mille caraaa :) sei dolcissima

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!