Lettori fissi

giovedì 15 novembre 2012

TAG: Qual'è il tuo preferito?

Ciaooo ragazze mie :)

oggi post diverso dal solito, facciamo un bel TAG :)
questo l'ho visto dal blog RaelMENTE che vi invito ad andare a vedere perchè lo trovo davvero carino :)

01) Qual è il tuo primer occhi preferito? 
come primer occhi, io ne utilizzo uno fatto da me.. mescolo un pò di fondotinta liquido con un pò di crema per il viso, ed ecco pronto un primer spettacolare! io mi ci trovo divinamente :)

02) Qual è il tuo mascara preferito?
di preferito, al momento nessuno , però sto utilizzando il GET BIG LASHES di essence, quello incurvante, e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene, apparte lo scovolino troppo grosso.

03) Qual è il tuo eyeliner preferito?
Quello di essence, in penna :)

04) Qual è il tuo ombretto preferito?
diciamo l'ombretto che utilizzo di più in assoluto, è il 124 di kiko.

05) Qual è la tua matita nera preferita?
al momento la I love rock di essence

06) Qual è la tua matita colorata preferita?
dobbiamo partire dal presupposto che io AMO le matite colorate :):) le vorrei tutte, però sicuramente tra le mie preferite ci sono le longlasting di essence e una color petrolio di kiko.

07) Qual è la tua matita per sopracciglia preferita?
Nessuna.  non amo utilizzarle

08) Qual è il tuo primer viso preferito?
non li utilizzo.

09) Qual è il tuo fondotinta preferito?
uno compatto di kiko che però non fanno più! :( 

10) Qual è la tua crema colorata/BB cream preferita?
utilizzo la bbcrem The Oriental che vi avevo recensito e la crema colorata di Liz Earle.


11) Qual è la tua cipria preferita?
fatta da me :) ho polverizzato l'amido di riso e ci ho aggiungo un goccio di colorante alimentare :) perfetta, opacizza al massimo, si amalgama al colorito di pelle, e non fa per niente effetto mascherone.

12) Qual è il tuo fard preferito?
io amo i blush e quindi è molto difficile, però direi una semplice per tutti i giorni di essence 10 adorable, e uno un pò più carico, quello di liz earle che vi ho recensito qualche giorno fa :)

13) Qual è la tua terra preferita?
anche io come Dalila, l'ho scoperta da poco, e quindi non ne ho ancora una di preferita!

14) Qual è il tuo illuminante preferito?
pure questo l'ho scoperto da poco e quindi niente al momento.

15) Qual è il tuo correttore preferito?
lo Stay concealer allday 16h  di essence 

16) Qual è la tua matita labbra preferita?
Essence n. 11 In the nude

17) Qual è il tuo lucidalabbra preferito?
Assolutamente quello di Liz Earle, lo sheer lip gloss numero 02 Guava

18) Qual è il tuo rossetto preferito?
Il Kiko numero 92

19) Qual è la tua tinta per labbra preferita?
Nessuna in particolare.

20) Qual è il tuo smalto preferito?
ne ho troppi :P è super difficile scegliere


Ragazze siete tutte quante taggate :) se rispondete al tag, fatemelo sapere
un bacione enorme a voi e a Dalila, da cui ho copiato il tag.

9 commenti:

  1. Molto carino questo tag! grazie per essere passata da me cara... Sono diventata tua follower! Baciii

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Grazie per il follow e per il commento,ricambio entrambe con piacere!!
    Benvenuta nel mio blog!!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao! mi sono appena iscritta,complimenti per il tuo blog,mi piace ^_^
    e grazie x esserti iscritta al mio ;)

    RispondiElimina
  4. Ma che carino questo tag!! Www.giudittajustfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Anche io faccio il primer così...nuova iscritta...se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina
  6. Bellissimo tag in questo modo si riesce a conoscersi,ciao :)

    RispondiElimina
  7. ooooohhh ma che caraaaa!!! Ti ringrazio per la citazione e il saluto :)
    Carina l'idea del primer fai-da-te peccatoc he su di me non reggerebbe :( ho provato anche con il correttore in passato, ma niente :(

    RispondiElimina
  8. @Terimakeup: grazie cara :)

    @C.: grazie milleeee :)

    @SweetyMakeupcandy: grazie dei complimenti cara :)

    @Giuditta: si si, è proprio carinissimo :)

    @makeupposo: ti ci trovi bene pure tu?? :)

    @Obiettivo: Tester prodotti: grazie mille cara, si, è un modo per conoscersi meglio :)

    @Raeldelmare: grazie mille carissima, sono contenta che ti abbia fatto piacere :):)

    RispondiElimina
  9. anche tu come me ti perdi nei prodotti della KIKO???
    http://amaliatrice.blogspot.it/2012/11/tag-quale-il-tuo-preferito.html
    il mio tag!
    da oggi ti leggo :)

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!