Lettori fissi

venerdì 16 novembre 2012

Review: Itria cosmetics

Buongiorno mie care, come state?

eh si, come vedete mi sto impegnando tantissimo per postarvi un post ogni giorno o quasi! :)
spero lo apprezziate :)

Oggi vi parlo dell'azienda ITRIA che mi ha gentilmente inviato questi due campioncini di prodotto, da provare e da testare per voi!
ma prima vi parlo un pò dell'azienda in sè, prendendo spunto anche da come loro la descrivono nel sito:

"La nostra azienda è specializzata nella produzione di autentici prodotti di cosmetica naturale con l'utilizzo di metodi di produzione high tech.
 La sede dell'azienda è in Valle d'Itria, una zona di eccezionale bellezza nel cuore della Puglia, una delle più belle regioni del Mediterraneo.La Valle d'Itria è nota in tutto il mondo per le sue specialità gastronomiche, le sue tipiche costruzioni di forma conica, i trulli, la sua natura ed il suo stile di vita.I nostri impianti di produzione sono proprio i vigneti di questo meraviglioso territorio. Proteggiamo il vostro contorno occhi, la vostra pelle, le vostre mani, unghie e labbra con antiossidanti e prodotti naturali cresciuti in questo territorio.Intense attività di ricerca condotte in collaborazione con l'ENEA, una delle più importanti agenzie pubbliche di ricerca in Italia, hanno generato prodotti cosmetici, unici nel loro genere.Potrete presto apprezzare cosmetici per la cura della pelle privi di PEGs, petrolati ed altre sostanze dannose.Utilizziamo soltanto conservanti naturali, o identici a quelli naturali, oli essenziali naturali, e nessun ingrediente contenente oli minerali.Nei nostri prodotti troverete esclusivamente sostanze naturali, e sempre quando possibile, sostanze naturali da coltivazioni biologiche."


e passiamo ora ai prodotti:


CREMA CONTORNO OCCHI


Questa è una crema contorno occhi con cellule meristematiche d'uva.
il formato normale, contiene 30 ml di prodotto.

"La crema per il contorno occhi della gamma ITRIA rifornisce questa zona sensibile di composti ricchi di principi attivi, di cellule meristematiche vegetali particolarmente efficaci a correggere e ridurre immediatamente le rughe e i segni di stanchezza. La crema altamente idratante migliora l'elasticità della pelle, distende le palpebre, dispensa energia e tramite il rinnovamento cellulare rende la pelle più rassodata. Conferisce alla pelle un aspetto raggiante e agisce contro la formazione di borse e occhiaie."

Devo dire che con questa mi ci sono trovata veramente bene, ne basta pochissima e va applicata mattina e sera. è leggerissima come crema e vedo che si assorbe molto velocemente.
idrata molto ed io che ho qualche problemino di occhiaie (perenne -_-) da quando lo utilizzo, ho visto dei miglioramenti.
PROMOSSO A PIENI VOTI :)



CREMA VISTO NOTTE


Quest'altra invece è una crema viso da notte, molto nutriente.
il formato originale contiene 50 ml di prodotto.

"Ricchissima di preziosi principi attivi dall'elevato potere antiossidante, i polifenoli d'uva, arricchita con le cellule meristematiche vegetali, migliora il microcircolo, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge efficacemente l'epidermide dagli stress e rallenta l'invecchiamento cutaneo causato dagli agenti atmosferici ambientali. Idrata la pelle intensamente stimolando durante le ore di riposo la formazione di nuove cellule grazie all'azione delle cellule meristematiche di bacche d'uva bianca.
Grazie alla sua azione antirughe, già dopo le prime applicazioni si nota una diminuzione significativa della profondità delle rughe cutanee rendendo così la pelle rinnovata, tonificata, più levigata, compatta, elastica e luminosa."

Pure con questa mi ci sono trovata davvero bene! mi ha stupita, perchè nonostante sia una crema da notte (che di solito sono corpose e faticano ad assorbirsi) si assorbe molto velocemente e alla mattina la pelle è davvero morbida e nutrita.
Promossa pure questa :):)



Tutti i prodotti di quest'azienda sono generalmente reperibili in farmacia e parafarmacia, in Italia, San Marino ed in Austria e Germania.
Online invece, li potrete trovare su diversi sito, come per esempio questi:

http://www.farmasaldi.it/ITRIA-LAB
http://www.e-pharm.it/index.php?route=product/search&filter_name=itria
http://farmaciainternet.it/catalogsearch/advanced/result/?brand[]=2909
http://www.farmaciagiambenedetti.it/scripts/eCom/ProdottiCategoria.aspx?SET=1&MAR=7310
http://www.petroneonline.com/scripts/eCom/ProdottiCategoria.aspx?SET=1&MAR=7310
http://www.farmaciaplinio.it/Ricerca.aspx?categoria=&initial=&marca=7310&glutine=false&lattosio=false&cerca=


I prezzi suggeriti al pubblico, comprensivi di IVA al 21%, e comunicati in Farmadati, sono i seguenti:
ITRIA Crema Viso Giorno ai polifenoli dell'uva – 50ml  € 27,90   (sia nel tipo per pelli normali/miste che secche)
ITRIA Crema Viso Notte ai polifenoli e cellule meristematiche dell'uva – 50ml  € 29,90   (sia nel tipo per pelli normali/miste che secche) 
ITRIA Crema contorno occhi con cellule meristematiche dell'uva – 30ml  € 29,90
ITRIA Fluido Corpo con polifenoli dell'uva – 200ml  € 15,90
ITRIA Crema mani e unghie con polifenoli dell'uva – 75ml  € 7,90

Allora, cosa ne pensate? vi incuriosiscono?
ringrazio ancora Itria per l'opportunità!
un bacione ragazze


PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.
In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica. 


3 commenti:

  1. ciao cara...ricambio con vero piacere il follow...
    io ho provato queste creme...l'effetto buono, ma non mi è piaciuta per nulla la fragranza...
    kiss e buon WE
    vendy


    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  2. La fragranza non mi piace molto a dire il vero,infatti quando la sentii non comprai la crema!!
    P.S.Nuovo post da me,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. sembrano creme ottime! ho già sentito parlare bene di questa marca! peccato solo per la fragranza!

    sono una tua nuova follower, se ti va passa da me.

    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!