Lettori fissi

giovedì 22 novembre 2012

Project 10 pen - #2

Ciao mie carissime followers :)

Eccomi tornata con una tipologia di post che non facevo da giugno, ebbene si, sto parlando del progetto smaltimento prodotti!

Come vi avevo detto nel primo post dedicato a questo progetto, io non lo farò ogni mese, ma ogni volta che finisco o sto per finire 10 prodotti che al momento utilizzo.

e quindi, dopo svariati mesi, sono tornata a mostrarvi i resti di quello che ho finito, con i relativi commenti:



Vediamoli nello specifico:



1- Prodotto: Crema piedi
    Marca: Bottega Verde
    Nome del prodotto: Crema al mentolo per piedi! EFFETTO ICE

Con questa mi ci sono trovata divinamente!! quest'estate per due mesi, ho fatto un lavoro dove dovevo stare in piedi per tutto il giorno, e complice anche il caldo afoso, avevo i piedi stanchissimi e pesanti. non riuscivo a trovare qualcosa che mi desse sollievo ma quando ho ritrovato questa crema nel mio armadio, ho voluto subito provare. tornavo dal lavoro, mi facevo una bella doccia fresca e poi su tutti i piedi mi spalmavo questa cremina. mi dava subito sollievo grazie all'effetto fresco che fa, e mi ammorbidiva i piedi, lasciandomeli puliti e meno pesanti. davvero un ottimo prodotto che mi ha salvato un sacco di volte ;)
Sostituito da: adesso visto che purtroppo non faccio più quel lavoro, utilizzo una normale crema per il corpo, che metto anche sui piedi, quando non sono troppo stanchi. Quando invece ho i piedi a pezzi, per una lunga camminata, per una giornata impegnativa, o per una serata sui tacchi, utilizzo una sua simile della Witt.



2- Prodotto: Struccante
    Marca: Fatto da me
    Nome del prodotto: /

Beh che dire, per me questo e' il MASSIMO!!! l'ho fatto io, ed è veramente facilissimo da fare, ci vogliono pochi ingredienti e strucca veramente benissimo.
è uno struccante bifasico e quindi ha la parte acquosa e la parte oleosa  strucca sia il viso che gli occhi!!! l'unica pecca è che lascia la pelle oleosa  ma per me questo non è assolutamente un problema perchè dopo essermi struccata, mi lavo sempre il viso con il sapone e quindi tutti i residui di trucco, lo sporco e l'olio vanno via.
Sostituito da: per adesso nessun altro prodotto, perchè per me è il massimo, però sto testando per voi un'altro struccante, che vi recensirò presto.






3- Prodotto: Deodorante
    Marca: Neutro med
    Nome del prodotto: Fresh

Come vi avevo detto nell'altro post dello smaltimento prodotti, io utilizzo nell'ultimo periodo, questi deodoranti neutromed, con cui mi ci trovo abbastanza bene. utilizzavo quello verde, ma d'estate trovavo che lasciasse un brutto odore con il sudore, e quindi ho deciso di prendere questo qui azzurro. 
mi ci sono trovata davvero bene, mi manteneva pulita nonostante il caldo torrido. PROMOSSO!
Sostituito da: al momento utilizzo ancora questo, alternato all'altro verde.


4- Prodotto: Shampoo
    Marca: Garnier
    Nome del prodotto: Ultra dolce - 5 piante

Questo è lo shampoo che ho ricomprato ben 3 volte e con cui mi ci sono trovata bene! trovo che mi pulisca molto bene i miei capelli che tendono di natura al grasso.  ha un buonissimo profumo, quasi di the verde, anche se ovviamente il the verde dentro non c'è -_-'
davvero un ottimo prodotto che continuo ad utilizzare
Sostituito da: utilizzo lo stesso




5- Prodotto: Tonico
    Marca: Nivea
    Nome del prodotto: Tonico addolcente

Diciamo che non sono molto convinta di questo tonico! ha un buonissimo profumo ed è fresco, quindi in estate per una pulizia del viso, dopo lo struccaggio, aiuta tantissimo. La pecca di questo tonico però è quella che al di là di rinfrescare non fa altro!!! l'ho finito per non doverlo buttare via, però sinceramente credo di non ricomprarlo.
Sostituito da: al momento nessuno ma credo che troverò qualche ricettina facile per rifarlo in casa.






6- Prodotto: Correttore
    Marca: Essence
    Nome del prodotto: stay concealer all day  16h long lasting

con questo correttore invece mi ci sono trovata divinamente! trovo che mi copra benissimo sia le imperfezioni, che le mie occhiaie sempre presenti!!!! è davvero ottimo è dura tantissimo! magari non proprio 16 ore, però quando mi strucco alla sera, vedo che rimane sul dischetto di cotone, quindi super PROMOSSO!!!
Sostituito da: ne sto utilizzando un'altro di essence che devo finire, però credo di ricomprare questo.





7- Prodotto: Crema viso
    Marca: Antos
    Nome del prodotto: Crema idratante con olio di jojoba, macadamia, nocciolo di albicocca, camomilla, miele e caldendula

questa crema ve l'avevo già recensita QUI! mi ci sono trovata divinamente!! come vi avevo già detto è uno dei prodotti più venduti dell'azienda. il profumo è spettacolare ed è super idratante.più che in estate, l'ho utilizzata durante il cambio di stagione, quando la mia pelle tendeva a squamarsi. mi ha aiutato tantissimo per questo problema ed è veramente OTTIMA!!!
Sostituito da: ne sto finendo una alla mandorla!





8- Prodotto: Mascara
    Marca: Royal Effem
    Nome del prodotto: Enchanting curls mascara

Questo mascara è SPETTACOLARE! mi ci sono trovata stupendamente, e come vi avevo già detto nella mia recensione QUI ho anche quello blu che devo ancora finire! il prodotto all'interno è molto buono, ma quello che mi ha colpita più di tutto, è stato lo scovolino! anche se è lungo, riesce a prendere bene tutte le ciglia, dall'attaccatura alla fine, volumizzando un sacco!!!
Sostituito da: al momento sto usando il Get big lashes di Essence




9- Prodotto: Burro cacao
    Marca: Les cosmetiques
    Nome del prodotto: /

Questo è l'unico burro di cacao con cui mi trovo bene, di quelli venduti al supermercato!!! è una linea che trovo al Carrefour e di cui mi ci sono davvero innamorata! ho letto ingiro che anche l'INCI non è male ed in fatto di idratazione è il TOP.. altro che Labello!!! 
sono disponibili diverse profumazioni ma io personalmente preferisco questa al burro di karitè.
Sostituito da: ho ricomprato questo!





10- Prodotto: Crema mani
    Marca: Phytorelax
    Nome del prodotto: Crema mani e unghie all'olio di argan

Anche questa l'ho utilizzata moltissimo nel periodo in cui ho lavorato, ma l'ho usata anche nel cambio di stagione. avevo le mani piene di taglietti e di screpolature e con questa abbianta ai guantini di cotone di essence, le mie mani sono rinate! ne applicavo tantissima sulle mani e poi indossavo i guantini ed andavo a letto cosi. alla mattina le mie mani erano morbidissime e come nuove!! davvero spettacolare.
Sostituito da: sto finendo una di Erbario toscano alla lavanda.


E voi?? quali sono i vostri prodotti finiti?
fatemi sapere ;) un bacione

6 commenti:

  1. ottima review! proverò lo shamoo! Grazie.

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/the-look-la-guida-allo-stile-su.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! ti aspetto sul mio blog con un contest fantastico! basta seguire semplici ma fondamentali passaggi http://modaealtririmedi.blogspot.it a presto!

    RispondiElimina
  3. Anch'io uso sempre la crema mani, è assai utile,in particolare ora con il freddo.
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
  4. ciao! ti aspetto su http://modaealtririmedi.blogspot.it/ per un contest fantastico! non mancare!

    RispondiElimina
  5. Grazie per il tag e per essere passata da me avvisandomi che ero stata taggata!
    Mi scuso per il ritardo nel rispondere,ma sto avendo problemi con il computer!
    Bel post anche questo,i prodotti sembrano eccellenti!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Lo shampoo Garnier 5 piante è piaciuto molto anche a me! L'ho sostituito con quello cocco e cioccolato perchè non resistivo al dolce profumo che aveva! Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda e da lunedì inizia il giveaway di Natale!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!