Lettori fissi

venerdì 23 settembre 2011

Review: LIZ EARLE - Sheer Skin Tint

Eccoci ragazze con una nuova recensione della marca Liz Earle.
Oggi vi parlo di un prodotto nuovo per l'azienda, è appena uscito ed è il primo della linea make-up.
fino ad ora Liz Earle si era occupata solamente della cura del corpo- viso, ma ora ha deciso di inserire una nuova linea.
Ovviamente come sempre questa azienda non testa sugli animali e utilizza prodotti naturali.
oggi quindi vi parlo della:

SHEER SKIN TINT

Cos'è? ------> è una crema colorata per il viso, molto leggera sulla pelle. contiene ingredienti totalmente naturali come vitamina E, avocado e borragine. Inoltre possiede l' SPF15 che la rende perfetta anche per l'estate. Di questo prodotto ne esistono 3 colorazioni al momento:
-01 Bare per carnagioni pallide
-02 Beige per carnagioni medie
-03 Beach per carnagioni molto scure.
(Oggi vi recensirò la colorazione 02 Beige)

Il packaging come è? -----> il prodotto si presenta in un contenitore molto carino e pratico.

Come è la consistenza? ----> la consistenza è quella di un fondotinta liquido, ed ha una leggerissima perlescenza che dà luminosità al viso.


Come si utilizza? ----> si applica con un pennello o con una spugnetta su tutto il viso, cercando di uniformarlo con il proprio incarnato.


Come acquistarlo? ----> è facilissimo! per avere questi prodotti a casa vostra, basta acquistarli dal sito internet Liz Earle e troverete già la pagina di questo prodotto proprio QUI.

Quanto costa? ------> il prodotto che vi ho recensito è di 40 ml e viene a costare £ 21,00.

Com'è l'INCI? ----> 
Aqua (water) ,Cyclopentasiloxane ,C12-15 Alkyl benzoate ,Zinc oxide ,Titanium dioxide ,Sorbitol ,Cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone ,Isononyl isononanoate ,Polyglyceryl-4 isostearate ,Talc,Disteardimonium hectorite  ,Sodium chloride  ,Squalane ,Borago officinalis (borage) seed oil  ,Polyhydroxystearic acid ,Propylene glycol  ,Alumina ,Aluminum stearate ,Silica,Isostearic acid ,Stearic acid ,Aluminum hydroxide  ,Triethoxycaprylylsilane  ,Sodium dehydroacetate  ,Methicone ,Tocopherol (vitamin E)  ,Persea gratissima (avocado) oil  ,Disodium EDTA  ,Phenoxyethanol  ,Ethylparaben ,Propylparaben  ,Methylparaben ,+/- CI 77891 (titanium dioxide) ,CI 77491 (iron oxides)  ,CI77492 (iron oxides) ,CI77499 (iron oxides) 

L'inci non è certo dai migliori, ma se consideriamo che si tratta di un fondotinta, e lo sappiamo benissimo che purtroppo per quando riguarda il make-up, l'inci è meglio non guardarlo.

Altro: ho sentito inoltre che se acquistate questa crema colorata di una colorazione, insieme vi invieranno dei campioncini di tutte le tonalità perchè se al momento dell'applicazione sul viso (del campioncino), si nota che non è adatto alla nostra pelle, Liz Earle, ti dà la possibilità di cambiare il tubetto di crema colorata con la tonalità che più ti si addice meglio.

Pregi:
- è facile da utilizzare e la confezione è comoda
- è molto cremoso e facile da stendere sul viso
- si uniforma bene con il colorito della pelle e non crea l'effetto maschera
- ha la protezione solare

- illumina leggermente il viso con la sua piccola perlescenza
- è leggero sul viso
- (buone nota per l'azienda: possibilità di ricevere dei campioncini prova con l'acquisto di una colorazione)

Difetti:
- direi nessuno (nemmeno l'inci! molti cosmetici sono molto molto peggio)


Questo prodotto ve lo consiglio davvero. è spettacolare per la pelle e mi piace molto. PROMOSSO


VOTO: 10+

Ragazze voi l'avete provato? come vi è sembrato? fatemi sapere.

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.
In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.


2 commenti:

  1. che bella review...concordo su tutto,anzi...sei stata molto più dettagliata.Appena ho visto questa cremina sapevo già che mi sarei trovata bene:)

    RispondiElimina
  2. @mybeautyweek: ma grazieeee! :):) sei gentilissima...! torna presto a trovarmi

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!