Lettori fissi

martedì 13 settembre 2011

Review: Petit Jardin - trattamento urto anticellulite

Eccomi qui ragazze con un nuovo post!! Devo ammettere che sono un pò presa indietro! ho tantissime recensioni da fare e devo mettermi sotto!! :):) nei prossimi giorni sicuramente mi impegnerò!!

Oggi vi parlo di un'altro prodotto dell'azienda Petit Jardin, il:

TRATTAMENTO URTO ANTICELLULITE



Cos'è? ------> è una mousse trattamento urto anticellulite con caffè verde, guaranà, burro di semi di cacao e alga rossa. aiuta a rilassare i tessuti e contrasta la cellulite e la pelle a buccia d'arancia. I risultati (a detta del sito) si vedono dopo 15 giorni di utilizzo costante.

Il packaging come è? -----> il prodotto si presenta in un contenitore ben sigillato e comodo all'utilizzo.

Come è la consistenza? ----> la consistenza è quella di una normalissima crema! ha un profumo buonissimo che mi ricorda molto il cocco! anche se non è presente! (mah -_-' hahah)

Come si utilizza? ----> si applica sulla pelle del corpo che è colpita normalmente da cellulite e pelle a buccia d'arancia, facendo un lungo massaggio fino all'assorbimento della crema stessa.

Come acquistarlo? ----> è facilissimo! per avere questi prodotti a casa vostra, avete due possibilità: o si chiama il numero verde 800.135.999 oppure si ordina semplicemente dal sito http://www.petitjardin.it

Quanto costa? ------> il prodotto che vi ho recensito fa parte di un kit, nel quale sono presenti il trattamento anticellulite di 150 ml, il bagnoschiuma di 200 ml, il massaggiatore roll-on, ed il trattamento per gambe leggere di 100 ml. il tutto è venduto a 60,00€, ma al momento ha lo sconto del 15% e viene 49,90.

Com'è l'INCI? ----> 
Aqua [Water], Tribehenin PEG-20 esters, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Propylene glycol, Tricaprylin, Behenyl alcohol, Cocoglycerides, Theobroma cacao butter, Parfum, Cyclopentasiloxane, Theobroma cacao extract, coffea arabica extract, chondrus crispus extract, paullinia cupana extract, helianthus annuus seed oil, tocopherol, saccharide isomerate, xanthan gum, phenoxyethanol, ethylparaben, methylparaben, butylparaben,  propylparaben. 

Possiamo dire che questo prodotto è nettamente migliore rispetto agli altri per quanto riguarda l'INCI!

Pregi:
- è facile da utilizzare e la confezione è abbastanza comoda
- ha un profumo buonissimo e riesce a rimanere sulla pelle senza essere troppo forte.
- si assorbe facilmente e non appiccica la pelle- è fresco e leggero sulla pelle
- lascia la pelle più tonica e compatta dopo un utilizzo costante

- inci nettamente migliore agli altri prodotti già recensiti.


Difetti:
- purtroppo l'efficacia anticellulite non si nota molto, perchè è davvero difficile che la cellulite sparisca dopo 15 giorni, anche se sicuramente la pelle risulta più tonica e compatta



Questo prodotto lo consiglio davvero molto. non abbiamo grossi problemi di inci ed è utilissimo. certo non fa miracoli con la cellulite, ma aiuta lo stesso a tonificare e a compattare meglio la pelle.

VOTO: 9

Ragazze voi l'avete provato? come vi è sembrato? fatemi sapere.

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.
In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.




4 commenti:

  1. Trovo che i prodotti di questa marca siano piuttosto interessanti anche se sente spesso delle review contrastanti perché a volte viene criticato l'Inci, sarà che personalmente non ci bado tanto almeno fino ad ora ma sono sempre dell'idea che i prodotti Inci brutti o meno bisogna provarli per poter dire se ci piacciono o no, almeno io faccio così e da quel che vedo anche tu :)

    RispondiElimina
  2. @Patri: esattamente! hai pienamente ragione!! :) apparte le ragazze fissante con l'inci, pure secondo me bisogna provare un prodotto indipendentemente dai suoi ingredienti! certo, stare attenti non fa mai male, però se con un prodotto mi ci trovo bene anche se non ha un inci perfetto, diciamo che non ci bado molto!! :)

    RispondiElimina
  3. Ti faccio compagnia anch'io! A presto, Tamara :)

    RispondiElimina
  4. @Tamara: grazie mille cara :) un bacione

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!