mercoledì 30 marzo 2011
Partecipate al Giveaway di Dolcissimi Dolcetti
martedì 29 marzo 2011
Recensione: Libri di cucina #1


mercoledì 23 marzo 2011
Giveaway su makeuppreview92
Ricette: Pasta ricotta e prosciutto
Ingredienti:
Pasta q.b. (meglio se farfalle o penne)
100 gr di ricotta
100 gr di prosciutto cotto
basilico
sale
pepe
Procedimento: Mettere sul fuoco abbondante acqua per la cottura della pasta. Tritare a parte il prosciutto, non troppo fine, con il mixer.
Mettere la ricotta in un recipiente, salarla, peparla e lavorarla con una forchetta fino a renderla soffice e cremosa.
Quando l'acqua bolle, salarla e buttare la pasta. intanto diluire la crema di ricotta con 2-3 cucchiai di acqua di cottura della pasta e mescolare bene in modo che si ammorbidisca.
Scolare la pasta e rovesciarla nel recipiente della ricotta. Mescolare e cospargere con il basilico spezzettato e il prosciutto tritato.
Il tempo di realizzazione della ricetta varia dai 15 ai 20 minuti! =)

Ricette: Carote Chips

Ingredienti:
Carote
Farina
Olio extravergine d'oliva
Sale
Anche qui le dosi dipendono da quante carotine si vogliono fare!
Procedimento:
Prendere le carote, e dopo averle lavate e pelate, tagliarle a rondelle sottili sottili.
Infarinarle poi con un pò di farina, e metterle su una padella capiente, con un pò di olio extravergine d'oliva.
Farle friggere da entrambe le parti, finchè non saranno belle dorate!
Metterle su una ciotola con della scootex per assorbire un pò d'olio, ed aggiungerci sale a piacere!
La ricetta è facile e veloce, per uno stuzzichino davvero gustoso. La durata varia dai 5 ai 7 minutini!

martedì 22 marzo 2011
Ricette: Scaloppine di scamorza e speak
Ingredienti:
Scaloppine di vitello
1 noce di burro
1 pò di farina
Vino bianco
Speak
Scamorza affumicata
Anche qui la quantità di tutto dipende dalle persone che mangiano! =)
Procedimento:
Prendere le scaloppine e passarle nella farina. Metterle poi con una noce di burro in una padella e lasciare cuocere per 5 minuti, girando le scaloppine in modo da farle cuocere in tutti due i lati.
Passati i 5 minuti di cottura, aggiungere un pò di vino bianco per sfumare, e prima che si asciughi dal tutto, stendere sopra ogni scaloppina una fettina di scamorza e dei pezzettini di speak.
Appena finito di comporre il tutto, chiudere il fuoco e mettere alla padella il coperchio per 2-3 minuti, in modo da far sciogliere bene la scamorza.
Va accompagnato con delle verdure, meglio se un'insalatina e dei pomodorini! =)
La durata della ricetta va dai 10 ai 12 minuti.

Bye
Ricette: Pavesini ai 4 gusti


lunedì 21 marzo 2011
Tag: Domande Truccose
Recensione: Burrocacao Les Cosmètiques

venerdì 18 marzo 2011
I love your blog

giovedì 17 marzo 2011
Recensione Telefilm: GLEE
Trasmesso: Glee è una serie televisiva statunitense, prodotta dal 2009 e trasmessa da Fox. In Italia l'episodio pilota è stato trasmesso in anteprima su Fox il 25 dicembre 2009, mentre la prima stagione è andata in onda a partire da giovedì 21 gennaio 2010[1]. Dal 21 settembre 2010 negli Stati Uniti è partita la seconda stagione. In Italia viene invece trasmessa a partire dal 2 dicembre 2010 sul canale satellitare Fox. ma la potete trovare e guardare su streaming nel sito: http://film-stream.tv/2009/12/glee-serie-tv/
Trama: Will Schuester, professore di spagnolo alla William McKinley High School, vorrebbe riportare in auge il Glee club, il gruppo di canto e ballo, ma questa attività extrascolastica non sembra destare l'interesse degli studenti, prevalentemente cheerleader e giocatori di football. Schuester non demorde e riesce a raggruppare un gruppo diversificato di talentuosi ragazzi, considerati "sfigati" dagli altri studenti, creando così le Nuove Direzioni. Nel corso della serie vengono raccontate le vicende dei singoli studenti e dei loro professori, e gli scontri tra il professor Schuester e la competitiva allenatrice delle cheerleaders, Sue Sylvester, che non nasconde la sua preoccupazione quando vengono tagliati i fondi scolastici a discapito della sua squadra. Il Glee club riesce a vincere le provinciali e ha accesso alle regionali che però non vince. Il club rischia quindi di essere chiuso, come da accordo tra preside e Will Schuester, ma la coach Sue Sylvester si accorge che i ragazzi hanno talento e, anche se non lo ammette, tiene a loro. Obbliga quindi il Preside Figgins a dare al club un altro anno per potersi rifare e vincere le regionali.
Sito originale: http://www.fox.com/glee/
Commento: è un telefilm che mi piace molto e mi prende tantissimo! vedrei tutte le puntate subito! =) io ho quasi finito la prima stagione guardandola su streaming e devo dire che è un telefilm fantastico! i balletti e la musica ti prendono molto e ti fanno ballare anche da seduti nel divano =P..! e poi le storie dei personaggi sono descritte bene e ti sorprendono in ogni puntata con momenti RIVELAZIONE haha =) Super PROMOSSO! da vedere assolutamente!
Bye
mercoledì 9 marzo 2011
Recensione: Fondotinta Kiko fix wet & dry
Descrizione dal sito: Fondotinta compatto in polvere, morbido e vellutato. facile e veloce da applicare, garantisce una lunga durata senza seccare la pelle. comodo da portare in borsetta per i ritocchi, grazie al pratico packaging con specchio e vano per la spugnetta. adatto a pelli da normali a oleose. disponibile in 6 varianti di colore. Ha una coprenza modulabile da leggera a totale.
Quantità: 10 gr
Prezzo: 12,50 € (ora sul sito in sconto a 9,90)
Dove si può trovare: in tutti gli store Kiko, negli outlet Kiko e nel sito ovviamente della Kiko.
Utilizzo: è molto semplice da stendere ed ha la funzionalità di essere modulabile. se si applica con la spugnetta apposita avrà una comprenza leggera. se si applica con una spugnetta umida si avrà una comprenza media, mentre se si applica con un pennello apposito, la coprenza sarà totale! Super consigliato! io mi ci trovo davvero bene, ed è leggero da portare per chi ha una pelle giovane come la mia!
Pro: é modulabile e quindi si adatta ad ogni tipo di occasione, ha una buona coprenza, è leggero sulla pelle, ha una lunga tenuta, ed è comodo da portarlo sempre con sè. Prezzo abbastanza accettabile, e 6 colorazioni che variano tra loro, cosi da permettere a tutti di scegliere il più adatto.
Contro: Ormai per tutti i fondotinta compatti (come per gli ombretti), il problema è che se cadono si frantumano!! State attenti!!
---- Tutte le mie recensioni sono assolutamente soggettive! non è detto che ciò che va benissimo a me, va bene anche a voi, e viceversa!! io vi consiglio questi prodotti perchè se specifico che io mi ci trovo bene, spero che sia cosi anche per voi, ma ovviamente non è detto che sia cosi! sono felice se provate gli stessi prodotti e se mi fate sapere come vi siete trovate!! =) ----
Bye
domenica 6 marzo 2011
*Books to read* #2


