Lettori fissi

mercoledì 16 febbraio 2011

My LIP CARE

Buondì!! =)
oggi parleremo della cura delle labbra, ovvero la My Lip Care.
non utilizzo molti prodotti, anzi, principalmente solo il burrocacao, ma più che altro volevo parlarvi del trattamento che faccio una volta a settimana o quando ne ho bisogno.
Allora, prima di tutto i burrocacao che io solitamente utilizzo sono: i Labello (si lo so che non fanno molto bene, ma io mi ci trovo bene, e li utilizzo perché devo finirli! quando le confezioni saranno finite, sicuramente prenderò qualcosa di più buono), I Labbrosan (con cui mi ci trovo molto bene), I Blistex (che davvero migliorano le labbra),e uno della Les Cosmètiques al burro di Karitè e Vitamina E (molto buono).
Appena avrò finito questi, ho intenzione di provare, quello dei Provenzali al burro di Karitè, e quello della Bottega Verde all'Argan Il trattamento invece, lo faccio quando devo mettere il rossetto o un semplice gloss, oppure quando ho le labbra molto molto screpolate.
Questo aiuta a togliere le pellicine e a rendere tutto più morbido.
Mischio insieme su una ciotolina un cucchiaio di miele e uno di zucchero. li mischio ben bene, e poi li applico con le dita sulle labbra in modo abbondante, e inizio a massaggiare in modo rotatorio. cerco di continuare ad applicarlo finché non finisco il tutto!
Risciacquo con acqua tiepida e dopo aver asciugato ben bene applico uno strato molto abbondante di un buon burrocacao!
Questo aiuterà moltissimo le labbra, che saranno pronte pronte da applicare il trucco (o semplicemente, saranno pronte da baciare =P)
Bye

8 commenti:

  1. come mai non fa bene il Labello, c'è qualcosa che non va nell'INCI? l'ho utilizzato per anni :S al momento sto utilizzando lo stick alla propoli di BV e mi ci trovo benissimo, anche io come te quando ho bisogno faccio il classico scrub miele e zucchero :b

    RispondiElimina
  2. @Alessandra: si si non è messo bene in fatto di INCI!. penso abbia la paraffina.. o cmq qualcos'altro che non va.. anke io xò mi ci trovo bene..! =)

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Per inserire il logo come ce l'ho io sul mio blog, vai su qst sito http://widgetindex-2.blogspot.com/2010/03/hello-kitty1-welcome-to-my-blog.html dove troverai anche altri loghi, copia il codice corrispondente. Poi vai sul tuo blog, in alto a destra clicca "design", "aggiungi un gadget" e copia il codice, fammi sapere se ci riesci ;)
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. ciaoo!
    Anche io ho il problema delle labbra secche e screpolate.
    Faccio la stessa cosa che fai tu su tutto il viso utilizzando però crema e zucchero, per le labbra proverò questo tuo trucco!
    Grazie per il consiglio ^^
    Baci a presto!!

    RispondiElimina
  5. @Lisa: ora provo e ti faccio sapere!!! =) grazie milleee
    @Muriomu: certo, te lo consiglio.. provaci e poi dimmi come ti trovi =)

    RispondiElimina
  6. io uso il labrosan latte e miele e mi trovo benissimo!!
    se ti va passa da me, c'è un giveaway con in palio un accessorio molto carino!!
    baciii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/02/here-you-are-my-first-giveaway.html

    RispondiElimina
  7. ciao bel blog complimenti come promesso sono arrivata nel tuo paradiso cosmetico baci e adesso vado a sbirciare meglio nel tuo blog ho tanto da recuperare.baci

    RispondiElimina
  8. @Giulia: oddio esiste il Labrosan latte e miele?? ke buonoooo.. peccato ke da me non si trova! cmq ok passerò =)
    @Joey: beh dai sei fortunata che non ho ancora scritto molto =P..

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!