Trama:
Quando Lexi si sveglia in un letto d'ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo. È convinta di avere venticinque anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate... E invece eccola lì, fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e... un sacco di soldi! Sì, perché oltretutto è sposata con un bellissimo miliardario. Ma com'è possibile? Lexi non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e quando torna a casa - la sua meravigliosa, incredibile nuova casa - deve ricominciare tutto da capo, a partire dal rapporto con suo marito, al momento un perfetto sconosciuto. Ma lui è così collaborativo! Le prepara persino un "manuale matrimoniale" per aiutarla a ricordare la loro vita di coppia... Con un po' di buona volontà andrà tutto a posto; e poi ora ha la vita perfetta, e questo sembra davvero un buon inizio... o no?
Considerazioni:
Beh che dire? libro stupendo! forse uno dei miei preferiti! Leggero, Romantico, Adorabile, che ti fa appassionare e attaccarti al libro fino alla fine! E' scritto bene e permette di conoscere le sensazioni precise della protagonista Lexi, e quindi di immedesimarsi in essa. La storia è ricca di trovate esilaranti, ma soprattutto di colpi di scena!! E' quasi naturale immaginare luoghi, sensazioni, momenti di vita che non ci appartengono ma descritti cosi BENE. Ma in particolare questo libro ti apre gli occhi, perchè non tutto è oro ciò che luccica!! FANTASTICO, prendetelo se vi piace il genere e non ve ne pentirete!! beh che dire: SUPER CONSIGLIATO!!!!!
Bye
io di sophie kinsella ho letto THE UNDOMESTIC GODDESS... non so se il titolo in italiano sia identico o meno perchè io l'ho letto in inglese.. cmq l'ho adorato! *-* è il mio libro preferito!
RispondiEliminala trama e ciò che hai scritto del libro che hai recensito mi han fatto capire che LO VOGLIO!! grazie per averne parlato!! *-*
@Dadda: te lo consiglio vivamente!! fammi sapere se ti piacerà!! =)
RispondiEliminaah, dimenticavo, che molto probabilmente io più avanti leggerò quello che hai consigliato tu =)
Anche a me è piaciuto molto questo libro.
RispondiEliminaHo letto tutti i lavori della Kinsella ed hanno sicuramente un minimo comun denominatore che li rende spassosi e leggeri. Ma questo aveva anche qualcosa di malinconico che mi ha conquistata.
Grazie per essere passata da me!
@Manuki: grazie mille a te!! =)
RispondiEliminaAmo questo libro!
RispondiEliminaMondadori ha anche prodotto l'audiolibro!
davvero divertente e piacevole!
CARINO IL TUO BLOG
SE TI VA PASSA DA ME, MI FAREBBE PIACERE SAPERE COSA PENSI
CIAO CIAO
TI SEGUO! ;)
@Lilì: ma grazie mille!! =) sei molto gentile!! ora passo da te!
RispondiElimina