Lettori fissi

martedì 22 febbraio 2011

Libri: Il diario di Carrie

Buondì! ecco una nuova recensione di libri:
IL DIARIO DI CARRIE
Candace Bushnell

Trama: Chi pensa che le avventure di Carrie Bradshaw siano finite troppo presto, chi non ha mai smesso di sognare il giorno in cui metterà piede da Tiffany per un anello di diamanti e chi continua a chiedersi come si fa a diventare la regina di New York non può certo perdersi questo romanzo. Il diario di Carrie è la puntata mancante di Sex and the City, quella che ci racconta vita, amori e sogni di gloria della protagonista di una delle più celebri serie televisive di sempre prima che potesse permettersi le scarpe di Jimmy Choo. In pratica, l'equivalente cartaceo di un taxi fino a Manhattan. Per una ragazza di provincia convinta che la vita possa essere molto, molto eccitante.

Considerazioni: Beh, che dire, amate Sex and the city?? beh allora dovete leggere questo libro! Descrive le vicende di Carrie prima di arrivare a New York, prima di Miranda, Charlotte e Samantha, prima ancora di Mr. Big. E' un libro veloce da leggere, nonostante le sue 400 pagine! E' l'ultimo romanzo dell'autrice, che descrive Carrie come un' adolescente, alle prese con le amicizie, i tradimenti, i primi amori, la vita al liceo e il suo grande sogno: scrivere e vivere a New York. Devo dire che appena ho letto l'ultima riga di tutto il libro, beh, mi sono sentita realizzata XD!! Scoprire quello che è successo nel passato, sapendo già il futuro, non ha prezzo! Consigliato se amate Sex and the City, ed indispensabile se volete conoscere, tutto, ma proprio tutto, sul conto di Carrie Bradshaw!! bye

9 commenti:

  1. Credo proprio che lo leggerò quest'estate...mi sa di una lettura da mare, sole e ombrellone! =)

    Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere!
    http://squarcidimmagine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Martarella se ti è piaciuta come scrittrice Candance Bushnell ti consiglio di leggere One Fifth Avenue..a meno che tu non l'abbia già fatto ;) Ne parlo qui...
    http://non-solo-make-up.blogspot.com/search/label/Libri

    Ciao alla prossima :D

    RispondiElimina
  3. @Feddy: mi fa piacere che lo leggerai! passerò di sicuro da te..

    @MissAudrey88: si si ho visto il tuo post e ho proprio in mente di leggerlo in futuro!!! =)=)L'avevo già notato!! haha =)

    RispondiElimina
  4. Da quando ho visto i film sex and the city 1 e 2 (e non ho mai visto la serie!! vergogna! ;D) mi sono troppo gasata! mi sa che toccherà leggerlo sto libro!!

    RispondiElimina
  5. @Elisa: ti consiglio davvero di vedere la serie! perchè è sensazionale!! =) e di leggere il libro!!! =) poi fammi sapere se ti è piaciuto!!

    RispondiElimina
  6. Si, devo assolutamente leggerlo!!!! Grazie del consiglio!! Mi piace veramente tanto il tuo blog, naturalmente ti aggiungo!! Se ti va di passare da me sei la super benvenuta!!!!!!

    RispondiElimina
  7. @Chiara: ma grazie milleeee!! =) certo passo subito da te!! =)

    RispondiElimina
  8. ciao Marta!!
    Tramite una macchina per tessili che trasferisce il disegno sul tessuto :)
    Ti ho risposto qui dato che da quando ti ho trovata curiosa nel tuo blog! <3
    se ti va ti lascio la mia mail: chiara.skate@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. @Chiara: ma grazie milleee! =) e grazie dell'informazione!!! =)

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!