Lettori fissi

domenica 19 febbraio 2017

Review: Foreo Iris - massaggiatore per contorno occhi

Buona domenica ragazze!

Oggi vi parlo di un'accessorio di cui non posso fare proprio a meno da quando ho iniziato ad usarlo.
si tratta di:



Si tratta di un massaggiatore per contorno occhi della marca Foreo, appositamente studiato per questa zona delicata.

Facilissimo da utilizzare, design super moderno, e comodo da ricaricare.



Basta premere il tasto di accensione e regolare con il + ed il - l'intensità di vibrazione che si preferisce.
questo serve per rigenerare il contorno occhi, sgonfiarlo e drenarlo. Aiuta moltissimo ad attenuare borse ed occhiaie e aiuta a distendere la pelle combattendo le rughe che si formano in quella zona.

E' fato in silicone medicale antibatterico e anallergico.
In dotazione ha anche un piccolo sacchettino di tessuto per contenerlo.


Ci sono due modalità:
-pure: più delicata, adatta alle ragazze giovani alle prese con i primi segni dell'età
-spa: adatto invece alle donne mature.


 Si ricarica infatti a corrente tramite l'apposito cavetto USB e ogni ricarica vi dura 140 utilizzi circa.


Oltre al mio colore si può trovare anche in azzurro ed in rosa chiaro.

Io di solito al mattino appena sveglia mi lavo il viso, mi applico la crema, e poi applico il contorno occhi, lo massaggio un pò e poi passo il foreo che grazie al suo massaggio mi fa assorbire completamente e mi riduce visibilmente le occhiaie. la sensazione è proprio quella delle dita che picchiettano la zona per fare un massaggio.


Super promosso!!!!
Voi che ne pensate? Avete anche voi problemi di occhiaie-borse??
Come risolvete di solito?


Aspetto i vostri commentini
M.

1 commento:

  1. Woowww lo vorrei provare :)
    Ti seguo e mi farebbe molto piacere se anche tu lo facessi:)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!