Lettori fissi

venerdì 17 febbraio 2017

Review: Detersivi Intervall - bucato sicuro

Ciao mie care ragazze, come state? 
io sto passando dei giorni di fuoco tra lavoro e altro, non ho un attimo di tregua! ma passiamo subito alle nostre recensioni!!!

oggi vi parlo di BUCATO!
Tante volte mi sono ritrovata a stare attenta agli ingredienti di prodotti per il corpo o per capelli, ma non mi ero mai preoccupata prima dei detersivi. Infatti come è giusto curare se stesse, è giusto curare anche i tessuti dei nostri capi preferiti, soprattutto perchè poi sono a contatto con la nostra pelle.

Oggi infatti vi parlo nello specifico dell'azienda:




Intervall ha creato 4 tipi di detersivi diversi:


-Texbio: ottimo per le fibre naturali come lino e cotone


-Teneplus: creato per la microfibra e altri tessuti sintetici


-Tenemoll: adatto a cashmere, mohair e lana


-Tenestar: perfetto per la seta


sono flaconi da 250 ml con cui potete fare 12 lavaggi in lavatrice oppure 24 a mano.
non contengono sostante sbiancanti, e sono biodegradabili, senza formaldeide.
le profumazioni sono delicate non stomachevoli ma anzi, restano sui capi senza essere troppo invadenti.
i capi rimangono molto morbidi e aiuta a mantenere i colori brillanti.


Costano un pò più degli altri, ma ne basta veramente poco! basta seguire le dosi consigliate e di sicuro non sbaglierete.

Sono veramente ottimi e sentite la differenza dei tessuti sulla pelle!
Davvero promossi!

Vi invito a vedere il loro sito con tutte le altre informazioni:



voi li avete mai provati? cosa ne pensate??? aspetto come sempre i vostri commentini

buona serata ragazze
M.

2 commenti:

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!