Lettori fissi

martedì 14 giugno 2016

Preferiti del mese - MAGGIO 2016

Ciao mie care!

Oggi torno con una nuova tipologia di post che avevo fatto molto tempo fa ma che poi non ho più scritto.
Siccome adoro leggere post del genere mi piacerebbe riproporvelo rinnovandolo un pò.
Sto parlando dei PREFERITI DEL MESE!

Vorrei in particolare parlarvi ogni mese di 5 categorie che possono cambiare in base a quello che mi è piaciuto.
potrebbe riguardare cibo, film, libri, telefilm, oggetti, acquisti fatti, smalti, indumenti, beauty, insomma un pò di tutto.

Oggi vi parlo appunto del mese di:

MAGGIO 
2016
categorie del mese:
- film
- libro
- oggetto
- acquisto
- cibo

Vediamoli nello specifico:

FILM:
ADALINE 
L'ETERNA GIOVINEZZA


Ragazze se non avete mai visto questo film vi consiglio vivamente di recuperarlo! Una sera in cui ero a casa e in tv non facevano niente, ho deciso di guardarmi un film su Sky. Tra le novità ho trovato questo film e siccome ad interpretarlo è la bellissima Blake Lively che avevo seguito anni fa su Gossip girl, mi ha incuriosito parecchio.
Il film con protagonista proprio Blake, parla di Adaline Bowman, nata nel 1908, che in seguito ad un incidente stradale smette magicamente di invecchiare. rimane ferma ai suoi 29 anni ed è costretta a cambiare vita e città sempre più spesso per evitare che la gente si accorga del suo problema.
Si trova quindi a rinunciare a moltissime cose, soprattutto all'amore. Ma un giorno incontra Ellis che la porterà a cambiare la sua vita.
Non vi dico altro della trama perchè dovete proprio andare a vederlo!
L'ho adorato dai primi minuti fino all'ultimo secondo di film, inoltre trovo che Blake sia stata FENOMENALE, per non parlare poi dell'evoluzione che ha avuto con Adaline nei costumi, nelle acconciature, nel makeup, ma soprattutto nei modi di fare, infatti è rimasta sempre elegante e signorile che sono caratteristiche specifiche del periodo in cui è nata ma rendendole moderne in base agli anni in cui si trovava.
che dire! assolutamente da vedere!!!!



LIBRO:

HO IL TUO NUMERO
Sophie Kinsella



Libro leggero e spensierato! adatto un pò a tutte le ragazze che vogliono leggere qualcosa appunto di leggero ma carino e che ti sappia prendere, tipica caratteristica della Kinsella.
il libro parla di Poppy, una fisioterapista che si sta per sposare e che da un momento all'altro perde il suo telefonino con il quale gestisce praticamente tutta la sua vita. Non bastando questo, perde anche il suo anello di fidanzamento, prezioso cimelio di famiglia. Si trova nel panico più totale quando vede all'interno di un cestino un cellulare lasciato li, abbandonato. Inizia ad utilizzarlo senza pensare a cosa le avrebbe portato tutto questo.
Carino, divertente e perfetto per l'estate!


OGGETTO:
SPA CELLU SHAPER



Adoro queste coppette anticellulite! super consigliate! per andare a vedere le altre foto e leggere la recensione che avevo scritto cliccate QUI



ACQUISTO:
GONNA LUNGA 
Tezenis



Ho acquistato questa gonna il mese scorso appunto e me ne sono innamorata! è di Tezenis (negozio che adoro) e la potete trovare in nero come la mia oppure in blu elettrico. è comodissima, in vita ha l'elastico e la si lega con un laccetto. l'ho pagata 19,90 €. la particolarità è questo spacco che si apre fino al ginocchio circa!
super comoda e versatile, da mettere con i sandalini ed una camicetta oppure con una t-shirt e le converse! fantastica!!!


CIBO:
BROWNIES 



Questo mese ci ho dato dentro con i brownies! li avrò preparati 3 volte e con ripieni diversi. con nutella o marmellata o dulce de leche!!!
Fantastici e super apprezzati da tutti!!!


Questi sono i miei preferiti del mese, che ne pensate? e i vostri quali sono? 
Volevo chiedervi se c'è qualcuna di voi che magari vuole fare questo post in collaborazione con il mio ;) mi farebbe moltissimo piacere! lasciatemi pure un commento se vi interessa o mandatemi un'email.

un bacione
M.



Le foto del film del mese e del libro sono state prese online, le altre tutte fatte da me.

1 commento:

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!