Lettori fissi

mercoledì 25 maggio 2016

Outfit: Come abbinare il bracciale Soufeel

Ciao ragazze! oggi un nuovo post particolare e diverso dal solito!
mi piacerebbe moltissimo sapere cosa ne pensate e infatti aspetto i vostri commenti a riguardo.

Oggi vi voglio mostrare un outfit che ho indossato domenica scorsa per un giretto in centro a mangiare un gelato e a fare una passeggiatina per le vie dei negozi.









Ho abbinato appunto al bracciale soufeel, questa camicetta di H&M, con i rombi molto leggera e fresca.
L'ho abbinata ad una gonna nera lunga di Tezenis che potete trovare ancora nei negozi.
E poi come accessori dei sandaletti di OVS, i miei occhiali rayban, il mio orologio Breil e il mio mitico bracciale Soufeel.




Maglia: H&M
Gonna: Tezenis
Occhiali: Rayban
Bracciali: Soufeel


Vi ricordo che in uno scorso post ho messo diverse foto del mio bracciale Soufeel per vedere al meglio i vari charms! ecco il link: http://sogniamore.blogspot.it/2016/05/review-bracciale-soufeel.html

vi ricordo anche che Soufeel ha riservato alle lettrici del mio blog uno sconto del 5% utilizzando il codice sconto:

BLOG5


Che ne pensate ragazze?
vi piace il mio outfit? Fatemi sapere se ne volete altri.

Attendo i vostri commentini 
grazie mille
M.

5 commenti:

  1. ;) ciao è la prima vola che leggo i tuoi articoli...scrivi molto bene ed hai buon gusto. Adoro la gonna ed il bracciale.
    ps sono tra i tuoi lettori fissi, se ti va ricambia o passa da me a leggere qualcosina . ;)

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!