Lettori fissi

sabato 2 aprile 2016

Saal Digital - prossima collaborazione

Buongiorno ragazze mie come state??

vi scrivo oggi come prima cosa per augurarvi un buon sabato, e poi per annunciarvi la mia prossima collaborazione con il brand Saal Digital 



L'azienda produce Stampe fotografiche, fotolibri, quadri, poster, calendari, oggetti regalo, insomma tutto ciò che riguarda il mondo della fotografia.

Io adoro fare foto, tanto che a natale il mio fidanzato mi ha regalato una bella reflex!! trovo che con gli anni si sia perso un pò il piacere di stampare le foto e di averle cartacee perchè tendiamo a vivere nel mondo digitale.
Io però adoro stamparle, ogni tanto infatti mi metto li e scelgo le foto più belle da stampare per avere un ricordo che duri di più nel tempo e per averlo sempre li a portata di mano.

e voi? di solito le stampate o le tenete nel pc/telefono?

non vedo l'ora di farvi vedere il risultato :)


3 commenti:

  1. Ciao mi sono aggiunta con piacere al tuo blog, se ti va passa da me

    RispondiElimina
  2. Ciao mi sono aggiunta con piacere al tuo blog, se ti va passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! passo subito anche io da te
      un bacione

      Elimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!