Lettori fissi

giovedì 14 aprile 2016

Review: Sonia Olivieri - Cosmetici

Buongiorno mie care,

come state?
Vi ringrazio moltissimo per i bei commenti che mi lasciate! volevo avvisarvi che ho aperto un profilo Instagram associato al blog: @sogniamoreblog

Seguitemi ;)

ma passiamo alla recensione di oggi! vi parlo di:


Un'azienda che produce cosmetici rispettosi dell'ambiente e della salute umana. Sono tutti  PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti.

Si possono trovare prodotti per la cura del corpo, del viso, delle mani, dei capelli, dei prodotti solari, dei prodotti per i bambini. 




Ho diversi campioncini di diversi prodotti da provare!
Appena li proverò vi scriverò sicuramente la recensione di tutto quando ;)



Voi avete mai provato i prodotti Sonia Olivieri???
Se si, come vi ci siete trovati?
Io li sto testando e presto vi farò sapere il mio parere. 




11 commenti:

  1. Ciaoo bella!!! Non ho mai provato i prodottini di questo brand, ma adoro scoprire nuovi marchi da poter testare. Mi raccomando facci sapere cosa ne pensi, una volta che ti sarai fatta una chiara idea:) un bacio e buon inizio settimana!
    Ti aspetto da me se ti va:)
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand ma sarei curiosa di provare tutti quei bei campioncini!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  3. Grazie e felice di conoscerti. Mi sono iscritta anche io sono la tua follower n.313.
    Non conosco i prodotti penso solo che la cura della pelle sia fondamentale per la bellezza di una donna. Quindi ascolteremo i tuoi saggi consigli.
    Buona giornata
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ho letto un post su questo brand qualche giorno fa. Mi ispirano molto.
    Grazie mille per essere passata da me ed esserti unita ai miei lettori, ho ricambiato con piacere. Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao cara anche io ho ricevuti questi prodotti non vedo l'ora di provarli.. se ti va ci potremmo seguire a vicenda baci

    RispondiElimina
  6. Ciao e grazie mille per essere passata nel mio blog!!
    Io adoro questi prodotti in passato ho avuto modo di provarli e sono proprio speciali!!
    Mi sono unita anch'io al tuo blog !!
    Un bacione grande Manu
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. A me piace molto questo brand! Ho provato il tonico ed è pttimo!

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare molto di questo blog e sono molto curiosa di provarlo :)
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ciao cara! Non ho provato questi prodotti, non conosco questa marca ma sembra buona.

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao Stella,
    grazie per essere passata!

    E' sempre bello conoscere nuovi brand, e soprattutto altri blog :)
    Baci!

    Laura

    www.alidipolvere.it

    RispondiElimina
  11. Great review!!! Nice blog!!!
    Would you like to follow each other? let me know...and I follow you back.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!