Lettori fissi

martedì 12 marzo 2013

Review: the body shop - fragrance mist brume parfumee

Buongiorno mie careeee! come state?

oggi volevo parlarvi di questo prodottino fantastico di The body shop:

Fragrance mist brume parfumee
WHITE MUSK


Questo profumo contiene:
note di ylang ylang, galbano e basilico, cuore di gelsomino,rosa, muschio, giglio, iris, ambra, patchouli, vetiver, pesca, muschio di quercia e vaniglia

Non è un eau de perfume ma uno spray per il corpo, che quindi si può applicare dove si vuole e si massaggia per farlo assorbire.

Nonostante non sia un vero e proprio profumo, dura moltissimo ed ha un profumo delizioso. Come avete letto, l'ingrediente principale è il muschio bianco, e non è per niente stucchevole o troppo forte, anzi, è molto delicato e resiste per tutto il giorno.

Io lo utilizzo magari dopo una crema corpo al muschio bianco per esaltare il profumo, oppure lo utilizzo come un normale profumo, su polsi e collo.

Appena applicato si sente abbastanza l'alcool, ma poi va via dopo poco, quindi non c'è da preoccuparsi.

La confezione invece è molto molto semplice ed essenziale. è una boccetta di vetro completamente trasparente, con un etichetta che crea una specie di sfumatura dal lilla al viola. Anche lo spruzzino è molto semplice e permette di far uscire la giusta quantità di prodotto, senza provocare sprechi.



Potete acquistarlo nel loro sito http://www.the-body-shop.it/   oppure nei loro negozi monomarca.
viene a costare 11 €
la confezione contiene 100 ml di prodotto
la scadenza è di 24 mesi.

e voi? lo avete provato?


PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.
In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

1 commento:

  1. ciao cara la profumazione muschio bianco non mi piace moltissimo...però i prodotti TBS sono davvero ottimi...e le profumazioni sempre molto naturali...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!