Lettori fissi

martedì 12 marzo 2013

Review: the body shop - fragrance mist brume parfumee

Buongiorno mie careeee! come state?

oggi volevo parlarvi di questo prodottino fantastico di The body shop:

Fragrance mist brume parfumee
WHITE MUSK


Questo profumo contiene:
note di ylang ylang, galbano e basilico, cuore di gelsomino,rosa, muschio, giglio, iris, ambra, patchouli, vetiver, pesca, muschio di quercia e vaniglia

Non è un eau de perfume ma uno spray per il corpo, che quindi si può applicare dove si vuole e si massaggia per farlo assorbire.

Nonostante non sia un vero e proprio profumo, dura moltissimo ed ha un profumo delizioso. Come avete letto, l'ingrediente principale è il muschio bianco, e non è per niente stucchevole o troppo forte, anzi, è molto delicato e resiste per tutto il giorno.

Io lo utilizzo magari dopo una crema corpo al muschio bianco per esaltare il profumo, oppure lo utilizzo come un normale profumo, su polsi e collo.

Appena applicato si sente abbastanza l'alcool, ma poi va via dopo poco, quindi non c'è da preoccuparsi.

La confezione invece è molto molto semplice ed essenziale. è una boccetta di vetro completamente trasparente, con un etichetta che crea una specie di sfumatura dal lilla al viola. Anche lo spruzzino è molto semplice e permette di far uscire la giusta quantità di prodotto, senza provocare sprechi.



Potete acquistarlo nel loro sito http://www.the-body-shop.it/   oppure nei loro negozi monomarca.
viene a costare 11 €
la confezione contiene 100 ml di prodotto
la scadenza è di 24 mesi.

e voi? lo avete provato?


PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.
In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

2 commenti:

  1. ciao cara la profumazione muschio bianco non mi piace moltissimo...però i prodotti TBS sono davvero ottimi...e le profumazioni sempre molto naturali...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Ciao…sono una presentatrice avon da tempo ed ho aperto un blog dove do consigli di bellezza, make up ecc… nel mio blog è anche possibile ordinare i prodotti avon…faccio spedizioni in tutta italia…xke non passi a trovarmi? Un bacio
    http://prodotti-avon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!