Lettori fissi

venerdì 20 luglio 2012

Review: Roby nails - smalti, stickers e olio cuticole

Ciao bellissimeee! :)

come state? io tra poco parto per il mare quindi, questo sarà l'ultimo post :) ci risentiremo sicuramente fra una settimana, quando tornerò :)

Ma passiamo subito alla recensione di oggi, ovvero quella su Roby nails:


Mi hanno gentilmente concesso di provare questi prodottini fantastici!!


Prima di tutto questi bellissimi stickers per unghie! non sono stupendi?





sono fiorellini di 3 colori diversi, bianchi, rosa e fucsia.
secondo me sono stupendi anche abbinati tutti e 3 insieme.
si applicano facilmente e con la passata di un top coat sopra, durano un sacco sull'unghia, dando un'effetto veramente bellissimo.


in abbinamento agli stickers, c'è la comodissima pinzetta, che permette di alzarli dalla confezione e di applicarli sull'unghia. è perfetta anche per applicare pietre piccole e strass.




questi invece sono gli smaltini:



in questa bottiglietta troppo bella, è contenuto l'olio per cuticole ai fiori, Olio per ammorbidire e idratare le cuticole contenente piccoli fiori secchi naturali.

sono 15 ml e appena lo aprite, si sprigiona un profumino fantastico! floreale e davvero fresco.
quando lo utilizzate le cuticole diventano tutte morbide e ciò vi permette di spingerle indietro e quindi di fare la vostra manicure!
beh fantastico, quando l'ho visto me ne sono innamorata! e se lo scuotete, sembra che i fiorellini volino all'interno della boccetta.
stupendoooo :)


Questo invece è uno smalto effetto krack. è color argento ed è il numero 14893.
si applica sopra lo smalto scelto e crea un effetto irregolare! sicuramente avrete visto tantissime volte come viene sull'unghia.
è davvero luminoso e dà quel tocco in più, anche ad un colore smorto sotto.
promosso :)

gli ultimi due invece, sono questi smaltini di Savina.

 colore Emerald - cod 14955

colore Pure Purple - cod 14933

Il verde è davvero pigmentato! basta solamente una passata e devo dire che il colore è sgargiante e super luminoso! sicuramente con questo smalto addosso, farete un figurone!

Io rosa-viola invece, è uno di quelli smalti trasparenti con un riflesso colorato. se si vuole ottenere il colore della boccetta, sono necessarie 3 passate! ma devo dire che viene carino anche con due.
nella foto vi faccio vedere con solo una passata!
io personalmente lo utilizzo moltissimo come top coat sopra a degli smalti rosa!

li trovo molto buoni e la durata è ottima! durano molto e soprattutto quello che li contraddistingue è che sono veramente luminosi e sembrano anche ad effetto gel, infatti si vede dalla foto.

Eccovi gli swatches:



Che ne pensate? avete mai provato loro prodotti?
fatemi sapere..
un bacioneee
e buone vacanze a chi parte come me :)

3 commenti:

  1. che belli gli stickers!!! si anche secondo me i colori si abbinano bene insieme..la boccettina per l'olio è stupenda!!!

    RispondiElimina
  2. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina
  3. Conosco roby nails.. trovo che i prodotti siano validi...

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!