Lettori fissi

domenica 15 luglio 2012

Review: Clarissa Nails - Sigillante

Ciao ragazzuoleeeeeee :)

eccomi con una nuova review :) (oggi ne farò un pò perchè sono un pò presa indietro, e visto che ho un pò di tempo ne approfitto).

volevo parlarvi di un prodotto che ho potuto provare di Clarissa Nails!!!

Il prodotto in questione è il sigillante per unghie


Questo prodotto è pensato per proteggere le unghie dai raggi UV, e quindi evita l'ingiallimento e l'indebolimento che di solito hanno le unghie e lo smalto, sotto il sole.

Aiuta anche a non far decolorare lo smalto, come spesso succede.



Va applicato o sullo smalto, per:

- un'asciugatura rapida
- mantenere intatta la brillantezza, esaltando soprattutto gli smalti rossi
- previene sbeccature e spellature dell'unghia

oppure come protezione finale sulla ricostruzione in acrilico, va infatti applicata su tutta l'unghia, dopo aver passato il buffer, e l'unghia cosi risulterà naturale, bianca e trasparente più a lungo.


Questo come tutti gli altri prodotti di clarissa nails, sono approvati e certificati dal ministero della Sanità e soprattutto non testano sugli animale.
se volete saperne di più o sbirciare gli altri prodotti, vi consiglio di andare sul loro sito:



Secondo me è veramente un valido aiutante in questa estate :) protegge l'unghia e soprattutto ci fa durare di più il colore e la brillantezza :)

PROMOSSO!!!!!

e voi? l'avete provato?? :) fatemi sapere come vi ci siete trovate oppure se vi piacerebbe averlo! 
un bacione

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.
In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica. 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!