Lettori fissi

venerdì 11 maggio 2012

Review Uragme: maschere Montagne Jeunesse

Ciao ragazzeeeeeeeee... sono tornataaaaaa! scusate la mia assenza, ma sono state delle settimane molto impegnative e quindi ho avuto veramente poco tempo!! ma prometto di recuperare sia con i post che con le risposte ai vostri commenti!!

Per fortuna mi sono un pò liberata, e quindi oggi sarà giornata di recensioni :):) eh si, devo proprio recuperare!! partiamo subito da una review di bellezza, che riguarda le maschere di Montagne Jeunesse, che vengono distribuite da URAGME, che ringrazio immensamente per avermi dato la possibilità di provarle.

Io personalmente ho provato tre maschere, ma sia queste che tutte le altre, sono dei prodotti etici, che non testano sugli animali e che sono ecologici. Ottima cosa direi!!! :)

Ne potete trovare di tantissimi tipi, con tantissimi gusti diversi, ma soprattutto adatti a tutte le tipologie di pelli e di problemi.

Ma iniziamo immediatamente con le tre che ho provato io:




MUD PAC



E' adatta per? ----> tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle normali. è una maschera con alghe marine, che nutre e purifica la pelle del viso, eliminando le impurità. 
Come si utilizza? ----> sul viso pulito e asciutto, applicare la maschera e tenerla in posa per 10-15 minuti. poi risciacquare con acqua tiepida.

Come è la consistenza? ----> questa maschera ha una buonissima consistenza, non è troppo liquida e quindi   resta al suo posto, senza cadere dappertutto. 


Pareri: questa maschera è molto buona, lascia la pelle del viso super morbida e purificata, si sente infatti una sensazione di fresco e di pulito. ottima secondo me per chi soffre di imperfezioni oppure per chi ha una pelle normale ma vuole comunque ogni tanto purificarla!

VOTO: 9

PEEL OFF MASQUE


E' adatta per? ----> anche questa maschera, dona luminosità ed è perfetta per togliere le impurità e le cellule morte. è al gusto di cocomero ed è  adatta a pelli normali,  miste, e grasse con impurità.
Come si utilizza? ----> si applica su tutto il viso pulito ed asciugato. si aspetta 15-20 minuti e poi si toglie via tutto, semplicemente staccando dalla pelle la maschera.
Come è la consistenza? ----> questa maschera, a differenza delle altre, non mantiene la stessa consistenza quando si applica sul viso, ma seccandosi, diventa un tutt'uno, come se fosse una grande pellicina.  hahahah guardate qui, quando l'ho tolta dal viso: 

(appena applicato)

(appena tolta)

Pareri: questa maschera, è addirittura più pratica delle altre. infatti basta applicarla e per rimuoverla è necessario solo un piccolo gesto, senza bisogno di ancora acqua o di bagnarsi il viso. togliendola non lascia nessun residuo, e la pelle rimane pulita e luminosa, senza bisogno di un risciacquo. 

VOTO: 10+

BLEMISH MUD



E' adatta per? ----> pelli con macchie. dona infatti, grazie all'aloe vera, un colorito più chiaro e pulito
Come si utilizza? ----> si applica su tutto il viso pulito e asciutto, e dopo 10-15 minuti si rimuove con acqua tiepida.
Come è la consistenza? ----> questa maschera ha una buona consistenza, e quando è ora di toglierla, si secca, come per esempio fanno le maschere all'argilla.


Pareri: dietro alla confezione c'è scritto che è necessario toglierla dopo 10-15 minuti di applicazione. purtroppo dopo soli 5 minuti si è seccata talmente tanto che mi bruciava la pelle e mi ha provocato prurito. per fortuna non è successo niente, e dopo averla tolta con dell'acqua tiepida, ed aver applicato una buona crema viso, è passato tutto. certo, anche le maschere all'argilla si seccano cosi, ma di solito non mi provocano prurito, anche perchè non ho la pelle tanto sensibile!! mi dispiace perchè per il resto ha lasciato la pelle morbida e pulita, anche se dopo soli 5 minuti certamente non ha fatto in tempo ad agire nel migliore dei modi. Magari può essere dipeso anche dalla mia pelle, oppure questa maschera non è adatta a me! non saprei proprio :( se l'avete provata fatemi sapere

VOTO: purtroppo sulla mia pelle direi 4



Per tutte le maschere:
Come acquistarle?  ---->   le maschere Montagne Jeunesse, le potete trovare, in tutti gli Auchan, Pam Panorama e Todis, ma io personalmente le ho viste anche all'acqua e sapone e in alcuni supermercati più forniti!
Costano all'incirca su 1,50  massimo 2 €.

Voi le avete provate? oppure ve ne ispira qualcuna e volete provarla??
fatemi sapere :)

un bacione
Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

2 commenti:

  1. io l'avevo trovate da Acqua & Sapone! Le bustine hanno sempre queste immagini fantastiche che ti invogliano all'acquisto. Mi sono piaciute ma sono un pò aggressive per la mia pelle :-(

    RispondiElimina
  2. @Dony: si infatti pure a me una nn è piaciuta sulla mia pelle :(

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!