Lettori fissi

venerdì 11 maggio 2012

Review: BUTTERFLYTWISTS - ballerine e stivali pieghevoli

Eccomi qui, come vi avevo già detto, sto recuperando con le review :) eh si, mi sono un pò presta indietro :)

Vi ho parlato in un post recente, di alcune ballerine pieghevoli, ebbene oggi ve ne propongo altre di un'altra marca, questa volta straniera! ma questa volta c'è anche una novità, che a me ha sorpreso un sacco!!! :) ma andiamo con ordine.

la marca di cui vi sto parlando è la BUTTERFLYTWISTS, ed è famosissima anche tra le star.

Queste sono le ballerine che ho io, sono il modello Elizabeth nella colorazione Nude Studs:


sono di un color carne e hanno queste piccole borchiette dorate sulla parte superiore.



sono comodissime perchè non sono proprio super basse, talmente tanto da sentire i sassi, ma hanno una specie di spugnetta all'interno che protegge il piede dal terreno.


hanno anche loro la loro borsettina e possono essere ripiegate su se stesse e portate in borsa molto comodamente:



Ma la cosa che mi ha più stupito, sono queste borsettine, me ne sono arrivate ben due e all'inizio non capivo bene cosa fossero!


forse un altro sacchetto per contenere le ballerine????????? maaaaaaaaah... ad un certo punto provo ad aprirle, e cosa ne escono?????????????


Ebbene siiiiiiiiii :) un paio di stivaliiiiiiiiiiiiiiiiiii :) cosa da matti vero? hihi li adoroooooooo
sono il modello Angel e la colorazione è la Camel



sono comodissimi e veramente pratici!!


hanno anche i risvolti, infatti si posso lasciare giù come nelle foto precedenti oppure come in questa foto, tenerli su:




Ed ecco qui, come si fanno a rientrare nella loro borsetta :)
praticamente la cerniera sul retro degli stivali, si apre, ed esce l'esterno della borsetta, dove si possono inserire comodamente.



Beh che dire, sono fantastici! me li vedo infatti, non solo in inverno, ma anche in estate perchè sono molto leggeri e anche se sono scamosciati, con un paio di short sono spettacolari.

Adoro sia le ballerine sia gli stivaliiiiiii!! :)

Che ne pensate???


Eccovi i loro contatti:
www.butterflytwists.com
www.facebook.com/ButterflyTwists
twitter.com/butterflytwists


sul sito potrete trovare altri modelli e altre colorazioni! fateci un salto!!! :)

un bacioneee

Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.
In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!