Lettori fissi

mercoledì 22 febbraio 2012

Review: Bothanical shine treatment - LIZ EARLE

Ciao ciao ragazze mieeee :) vedo che vi è piaciuta un sacco la ricettina della panna cotta :):) presto ne arriveranno altre!! :) Stay tuned :)


ma adesso passiamo ad un review! parliamo sempre di LIZ EARLE, ma questa volta della linea femminile.
infatti parliamo del:


BOTHANICAL SHINE TREATMENT


Cos'è? ------> è una maschera idratante per capelli secchi, crespi e colorati. contiene dei principi naturali come alga rossa, estratti di cotone, mela, e arancia.

Come è? e come è la consistenza? ----> questa maschera è molto morbida, soprattutto durante l'applicazione e la rimozione. premetto che non ho i capelli nè secchi, nè crespi, nè colorati :) però ho voluto provare lo stesso questo prodotto, visto che ho sentito delle ragazze che con queste caratteristiche non si sono trovate molto bene perchè tende a seccare i capelli. io, visto che ho i capelli tendente al grasso, l'ho provata e devo dire che non è per niente male.  non fa niente di cosi eccezionale però è una buona maschera.

Modo di utilizzo: ----> applicare il prodotto sui capelli bagnati dopo la shampoo. evitare la radice, ma applicarlo sulle lunghezze. questo impacco deve restare in posa per 10-30 minuti.

Come acquistarlo? ----> si può acquistare sul sito: http://uk.lizearle.com/

Quanto costa? ----> la confezione da 150 ml di prodotto viene a costare 14.00 £. 

Pregi:

- ha ingredienti naturali e non testa sugli animali
- ha una texture molto morbida
- è una buona maschera
- lascia un buon profumo sui capelli
- lascia i capelli morbidi


Difetti:
- non sarebbe adatta ai miei capelli seguendo la descrizione riportata sul prodotto, però anche con la mia tipologia, cioè i capelli tendenti al grasso, mi ci sono trovata egregiamente.



VOTO: 7

Bye


PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

5 commenti:

  1. non sembra male... sto pensando come potrebbe essere su di me... anche io ho i capelli secchi, secchissimi... ^_^

    RispondiElimina
  2. Io sento parlare molto spesso della liz earle ma non ho mai provato i loro prodotti!!forse più in là lo farò perchè comunque ne sento parlare solo bene =)
    p.s.nuova follower, se ti va da un'occhiata al mio blog ^-^
    http://naturalmentenoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @pamy: allora forse sarebbe perfetto per te :)

    @Fiorellina84: davvero? :) come ti trovi?

    @Oltrenatura: si guarda, te lo posso garantire! sono tutti prodotti ottimi, naturali e che non testano sugli animali :) stra consigliati

    @Mery: graziee :)

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!