Lettori fissi

lunedì 5 dicembre 2011

Review: ROYAL EFFEM - "Style infusion" - smalti

Buon giorno ragazze :)

continuiamo con i post sulla collezione di Royal Effem.
oggi in questo, parliamo dei tre smalti presenti, mentre nei post che pubblicherò dopo a questo, parlerò dei prodotti per viso, ovvero un blush ed una crema.

ma passiamo subito ai nostri 3 smaltini:

SMALTI

in ordine: N° 190 nude look- N° 188 deep grey - N° 189 romantic rose

Come è la consistenza/scrivenza? ----> questi smalti hanno una buona consistenza. anche la coprenza è abbastanza buona con una passata, massimo due sul rosa più chiaro. durano abbastanza sulle unghie, per un tempo normale come 4-5 giorni. sono molto lucidi e risaltano moltissimo il colore.

Come acquistarlo? ----> potete acquistarli direttamente dai punti vendita! per sapere il posto più vicino a voi, provate a chiedere sulla loro pagina facebook: http://www.facebook.com/royaleffem

Quanto costa? ------> trovate il loro prezzo nei punti vendita in cui lo vendono, o chiedendo sempre nella loro pagina facebook!

Pregi:
- colori fantastici e molto di moda, dai più portabili e tenui, ai più forti e colorati
- durano abbastanza
- hanno una buona consistenza
- il pennellino è buono per stendere il prodotto
- hanno un bel finish lucido
- hanno una buona coprenza

Difetti:
-nessuno 

VOTO: 10



ecco l'effetto sulle unghie:



N° 190 nude look

 N° 189 romantic rose

N° 188 deep grey


Bye


PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

2 commenti:

  1. Ma che belli questi colori... mi piacciono tutti e 3... soprattutto il rosa-corallo è davvero bellissimo! Sono diventata tua follow, se ti va di passare da me e ricambiare ne sarò ben felice.. a presto Simo.

    RispondiElimina
  2. @simo: si sono davvero stupendi questi smaltini :) cmq grazie per essere diventata mia follower :) ti seguo pure io .. un bacio

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!