Lettori fissi

lunedì 28 novembre 2011

Review: ROYAL EFFEM - nuova collezione "Style infusion"

Altro post per oggi ragazze :) ho un pò di tempo e allora lo sfrutto per parlarvi di nuovi prodottini! 
l'altro giorno, verso tardo pomeriggio, è suonato il campanello! quando sono andata ad aprire, c'era il corriere con un grosso pacco!
per me era come natale!! non potete capire! ero tutta emozionata!
Sono stata scelta dai laboratori Labroyal, assieme ad altre blogger, per provare e testare la nuova collezione autunno- inverno 2011-2012 di Royal Effem. pensavo mi inviassero alcuni prodottini, ed invece mi è arrivata tutta la collezione! non potevo crederci!!! :) pian piano ho provato i prodotti, ed ora iniziamo con le review e gli swatches di tutto.

COLLEZIONE STYLE INFUSION


la collezione, riprende molto lo stile sofisticato e chic della donna moderna. i colori matt si sposano con i colori satinati e perlati. il tutto è arrivato in una graziosa borsettina nera, molto molto chic, che conteneva anche un opuscolo che dà dei consigli su quali tonalità della collezione utilizzare per creare due tipi di makeup completamente diversi: uno più naturale e grazioso, e uno un pò più vistoso ed elegante.

la collezione comprende:
- due matite occhi
-due mascara
-tre smalti
-due rossetti
- tre gloss
-due ombretti
-un blush
-una crema viso

Inizia subito con le matite occhi!


Esistono due colorazioni:
001- verde
002 - grigio scuro


001

002

Come è la consistenza/scrivenza? ----> entrambe le matite sono molto scriventi, morbide e non irritano l'occhio. adatte da utilizzare sia nella rima interna dell'occhio, sia all'esterno, utilizzata come riga di eyeliner, oppure da sfumare vicino alle ciglia per un effetto più naturale

Come acquistarlo? ----> potete acquistarli direttamente dai punti vendita! per sapere il posto più vicino a voi, provate a chiedere sulla loro pagina facebook: http://www.facebook.com/royaleffem

Quanto costa? ------> trovate il loro prezzo nei punti vendita in cui lo vendono, o chiedendo sempre nella loro pagina facebook!

Pregi:
- scrivenza ottima
- dura a lungo sull'occhio
- è molto morbida
- non irrita l'occhio

Difetti:
- direi nessuno

VOTO: 9  (ottime matite veramente)

Vi lascio agli swatches :)


 swatches 001

swatches 002


Bye

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.


2 commenti:

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!