Lettori fissi

venerdì 22 luglio 2011

Review: Clease & Polish - hot cloth cleanser - LIZ EARLE

Ciao ragazzeeee. :) come va? eccoci qui con un nuovo post! questa volta è una recensione su un prodotto davvero spettacolare con cui mi ci sono trovata divinamente.
il prodotto in questione è questo, il CLEANSE & POLISH - HOT CLOTH CLEANSER della Liz Earle.
Cos'è? ----->è un detergente e struccante per il viso totalmente naturale. Contiene burro di cacao, rosmarino, camomilla e olio essenziale di eucalipto che permettono di purificare la pelle ed ammorbidirla. Scioglie perfettamente il trucco, anche quello waterproof senza problemi.
Come è venduto? ----> Assieme al prodotto, ci sono due panni in mussola che esfoliano la pelle, ed è tutto contenuto in una bustina di plastica molto comoda.
Il packaging come è? -----> Il contenitore è davvero pratico e con la pompetta permette di dosare bene il prodotto senza troppi sprechi.
Come è la consistenza? ----> E' fresco come detergente quindi rinfresca il viso. La consistenza è come una crema molto densa. E' facile da spalmare e non secca la pelle.
Come si utilizza? ----> per utilizzare il prodotto, è necessario seguire dei piccoli passaggi:
- prendere un pò di prodotto e massaggiare con le mani sul viso asciutto
- il prodotto scioglierà il trucco e sembrerete un mostro XD
- prendere un panno in mussola, bagnarlo sotto l'acqua tiepida e passarlo sul viso per togliere i residui, con movimenti circolari. anche le cellule morte cosi andranno via e la pelle del viso sarà più luminosa.
il panno andrà lavato in acqua tiepida, a mano e con un sapone neutro almeno ogni 2-3 giorni, per togliere i residui e lo sporco rimasto.
Come acquistarlo? ----> si può acquistare tranquillamente dal sito Liz Earle UK, dove troverete moltissime prodotti naturali al 100%. inoltre si possono trovare anche mini kit e dei prodotti prova, che sono delle piccole taglie dei prodotti normali che permettono di provare il prodotto prima di fare l'acquisto completo.
Quanto costa? ----> il prodotto che vi ho recensito parte dai 5.10 £ che sono circa 6 euro, fino ad un massimo di 62.85 £, che è il kit di 3 confezioni da 200 ml.
inoltre solamente lo starter kit che è questo che vi ho recensito, comprende i panni in mussola, quindi se li volete, dovete per forza prendere quello prima.
Pregi:
-è facile da stendere ed ha una bella consistenza
- toglie tutto il trucco, e purifica la pelle
- il kit con bustina è davvero facile da portare con sè
- non brucia gli occhi (e io sono davvero delicata per queste cose, infatti i miei occhi hanno sempre problemi con struccanti e detergenti perchè mi bruciano gli occhi, ma con questo nessunissimo problema)
- il panno è davvero comodo e riutilizzabile sempre
- facile da utilizzare
- packaging ed erogatore davvero comodi
Difetti: Beh.. che dire.. direi NESSUNO!!
Voto: 10 pieno :)
Fatemi sapere se lo provate! è davvero spettacolare e lo adoro! ve lo consiglio vivamente!!!!
Bye
PS: Tutte le review dei prodotti che vedrete esprimono la mia personale opinione e non vengo pagata da nessuno. questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati gratuitamente dall'azienda che mi ha permesso di provarli e recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

4 commenti:

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!