


Trama:
Chi pensa che le avventure di Carrie Bradshaw siano finite troppo presto, chi non ha mai smesso di sognare il giorno in cui metterà piede da Tiffany per un anello di diamanti e chi continua a chiedersi come si fa a diventare la regina di New York non può certo perdersi questo romanzo. Il diario di Carrie è la puntata mancante di Sex and the City, quella che ci racconta vita, amori e sogni di gloria della protagonista di una delle più celebri serie televisive di sempre prima che potesse permettersi le scarpe di Jimmy Choo. In pratica, l'equivalente cartaceo di un taxi fino a Manhattan. Per una ragazza di provincia convinta che la vita possa essere molto, molto eccitante.
Considerazioni: Beh, che dire, amate Sex and the city?? beh allora dovete leggere questo libro! Descrive le vicende di Carrie prima di arrivare a New York, prima di Miranda, Charlotte e Samantha, prima ancora di Mr. Big. E' un libro veloce da leggere, nonostante le sue 400 pagine! E' l'ultimo romanzo dell'autrice, che descrive Carrie come un' adolescente, alle prese con le amicizie, i tradimenti, i primi amori, la vita al liceo e il suo grande sogno: scrivere e vivere a New York. Devo dire che appena ho letto l'ultima riga di tutto il libro, beh, mi sono sentita realizzata XD!! Scoprire quello che è successo nel passato, sapendo già il futuro, non ha prezzo! Consigliato se amate Sex and the City, ed indispensabile se volete conoscere, tutto, ma proprio tutto, sul conto di Carrie Bradshaw!! bye
Trama:
Quando Lexi si sveglia in un letto d'ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo. È convinta di avere venticinque anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate... E invece eccola lì, fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e... un sacco di soldi! Sì, perché oltretutto è sposata con un bellissimo miliardario. Ma com'è possibile? Lexi non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e quando torna a casa - la sua meravigliosa, incredibile nuova casa - deve ricominciare tutto da capo, a partire dal rapporto con suo marito, al momento un perfetto sconosciuto. Ma lui è così collaborativo! Le prepara persino un "manuale matrimoniale" per aiutarla a ricordare la loro vita di coppia... Con un po' di buona volontà andrà tutto a posto; e poi ora ha la vita perfetta, e questo sembra davvero un buon inizio... o no?
Considerazioni:
Beh che dire? libro stupendo! forse uno dei miei preferiti! Leggero, Romantico, Adorabile, che ti fa appassionare e attaccarti al libro fino alla fine! E' scritto bene e permette di conoscere le sensazioni precise della protagonista Lexi, e quindi di immedesimarsi in essa. La storia è ricca di trovate esilaranti, ma soprattutto di colpi di scena!! E' quasi naturale immaginare luoghi, sensazioni, momenti di vita che non ci appartengono ma descritti cosi BENE. Ma in particolare questo libro ti apre gli occhi, perchè non tutto è oro ciò che luccica!! FANTASTICO, prendetelo se vi piace il genere e non ve ne pentirete!! beh che dire: SUPER CONSIGLIATO!!!!!
Bye3- Dopo aver asciugato per bene il viso, applico con un dischetto di cotone il mio tonico. al momento sto usando quello della linea Nivea Visage, il tonico addolcente:
con questi due mi ci trovo molto bene, lisciano i capelli, li rendono morbidi e lucendi ma soprattutto li profumano!!! PROMOSSI =) (una volta a settimana al posto dello shampoo, utilizzo il cowash! ne parlerò più sotto nella parte degli impacchi post-shampoo)
3- Balsamo
e come non amare il mio buonissimo balsamo SPLEND'OR AL COCCO? ormai diventato famosissimo per la sua qualità, è davvero buono, liscia i capelli, li districa ma soprattutto li profuma in modo paradisiaco di COCCO! =)Provare per credere ;)
In Il tempo delle mele: VIC & MATHIEU
In Letter to Juliet: SOPHIE & CHARLIE
Ve li consiglio tutti.. sono dei film stupendi! Alcuni sono molto vecchi, altri più recenti ma comunque bellissimi e con delle storie d'amore fantastiche!!