Lettori fissi

martedì 15 agosto 2017

La mia wishlist su Banggood

Buongiorno ragazze e buon ferragosto!!!

Come lo state passando??? Siete al mare? o in montagna? o semplicemente vi stare riposando a casa?

Io ne sto approfittando per riposarmi un pò vista la settimana lavorativa davvero impegnativa!

Oggi voglio condividere con voi la mia wishlist sul sito



 Contenitori porta calzini per cassetti

1- comodi contenitori porta oggetti per cassetti! li trovo davvero utili, sia per contenere intimo o calzini, sia per il makeup o per altri oggetti.


2- utilissimo supporto per mettere i pennelli o altri trucchi



3- luce da attaccare allo smartphone per dei selfie perfetti!


a voi cosa piace del sito banggood?

Io vi ho proposto 3 oggetti particolari che mi hanno colpito ma soprattutto che sono utili.

Fatemi sapere se vi piacciono o se avete già provato qualcosa!

ecco il link al sito:   SITO

M.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!