Lettori fissi

sabato 12 novembre 2016

Review: Skin 18 - maschere viso 2

Ciao mie care!

oggi vi parlo di Beauty e vi parlo ancora della marca:



Come l'altro post (QUI) vi parlo delle loro fantastiche maschere viso!!!


Vediamole nello specifico:



Questa è una maschera viso in tessuto al the verde! mi ci sono trovata divinamente, ha un profumo fantastico e devo dire che è ben impregnata di prodotto.
nutre ed idrata la pelle, è elasticizzante ed antiossidante, va lasciata in posa 20/30 minuti. mi ha rilassata tantissimo, il profumo è delizioso, fresco e davvero rilassante.



Sempre della stessa marca della maschera viso al tea tree, ho provato questi cerottini per i punti neri.
sono al limone. con l'aggiunta di vitamina E ed aloe vera lenisce la pelle ed aiuta ad eliminare le impurità. Fa esattamente il suo lavoro, super promosso! basta inumidire leggermente il naso, applicare gli strip, attendere 10-20 minuti e poi togliere tutto! pulisce e purifica al meglio!



Questi invece sono dei patch per le occhiaie, fantastici! sono davvero freschi e perfetti per quelle mattine in cui ci svegliamo particolarmente stanche ed assonnate. questi vi aiutano sia ad idratare la zona del contorno occhi, ed aiuta a prevenire le rughe grazie al collagene, ma soprattutto vi aiutano a congestionare la zona da borse e occhiaie.




Parliamo adesso di un'altra maschera viso, questa volta non è in tessuto ma è cremosa. ha la stessa consistenza di uno yogurt, infatti contiene yogurt ed uva, ricca di collagene, vitamina E. Con questa bustina vi fate tranquillamente 2 applicazioni. si tiene in posa 5,10 minuti e poi si sciacqua tutto con acqua tiepida. molto nutriente e super profumata.





Anche questa è una maschera viso che è il secondo passaggio di 3, e si può abbinare al passaggio uno, ovvero un siero, ed al passaggio 3 che è una maschera notte nutriente.
Maschera sempre in tessuto, ha un profumo neutro ed è principalmente anti-aging, infatti ho visto subito la pelle più compatta e luminosa.
da lasciare in posa 20 minuti.
l'unica pecca è che per un trattamento completo sono necessari gli altri due passaggi.



Adoro il profumo di questa maschera, super fresca e davvero fruttata! anche questa è in tessuto e quindi comoda da utilizzare e da rimuovere soprattutto.
ripristina l'elasticità della pelle e la fa diventare più luminosa. anche questa da tenere in posa 15-20 minuti, adoro questa linea, avevo provato anche quella al mirtillo antiossidante che ho trovato ottima!





ultima maschera ma non per importanza è questa al gusto acerola! la trovo carina anche da regalare, infatti in questa scatolina si trova la maschera in polvere, basterà infatti aggiungere un pò d'acqua per formare la maschera in crema pronta da applicare. è una maschera pell-off quindi una volta asciugata si stacca letteralmente come una pellicola. personalmente non amo molto questa profumazione però la maschera è ottima!!!

https://skin18.com/

Che ne pensate? avete mai provato le maschere skin18?

Aspetto i vostri commenti!
un bacione
M.

1 commento:

  1. Mi ispira quella al melograno!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!