Lettori fissi

martedì 30 agosto 2016

Review: Stampo in silicone Alfabeto - CrossCloud

Buon pomeriggio!

Reduce da una mattinata di lavoro intenso sono distesa sul letto con il mio buonissimo frullato di frutta e con il mio fedele pc per parlarvi di questo stampo in silicone di CrossCloud.


è un fantastico stampo in silicone alimentare privo di BPA ed è termoresistente ed eco-friendly.

è molto flessibile e si può lavare tranquillamente in lavastoviglie.

Oltre alle lettere dell'alfabeto, troviamo anche tutti i numeri, i simboli delle operazioni principali, il punto di domanda e alcuni simboli come figure geometriche, il cuore, la luna e la stella.


Il colore vi arriva casuale ed a me è arrivato questo bellissimo rosa baby.


è molto flessibile e morbido e facilissimo da utilizzare! si possono fare diverse cose per esempio cioccolatini, cubetti di ghiaccio, piccole tortine, gelatine o dei decori con la pasta di zucchero.



Oppure trovarci altri utilizzi come ho fatto io con il gesso bianco, ecco qui i miei piccoli cubetti:



Qui trovate il link per acquistare lo stampo:



Che ne pensate? quali altri utilizzi fate voi degli stampi in silicone?
Aspetto i vostri pareri


un abbraccio
M.


1 commento:

  1. ciao sono una nuova iscritta se ti va passa
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    io adoro gli stampi in silicone ma io li uso con la resina anche se negli ultimi duen mesi per i vari impegni non riesco a combinare quasi nulla, ma se vuoi vedere ci sono dei post di maggio o giugno dove puoi vedere delle mie prime creazioni ^:^

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!