Lettori fissi

mercoledì 16 luglio 2014

Novità per le mie follower: kit semipermanenti

Ciao ragazze mie, come state? :)

Ebrand vi presenta il kit smalto semipermanente perfetto per te!

Vuoi testare la qualità degli smalti Dolcevita Nails? A tua disposizione ben due kit tutti da provare: "Try Me" e "Full", con iva e spedizioni icluse.

Kit Try Me, i prodotti indispensabili per testare la qualità di Dolcevita Nails. A tua disposizione 1 Start Base, 1 Top Coat - Shine o Matt Effect, 1 Colore a tua scelta e 1 Base Easy Remover.
Il prezzo speciale per il kit "Try Me" è di 29,99 euro invece di 44,53, con un risparmio di ben 15 euro.

Per chi invece vuol partire alla grande con la qualità Dolcevita, c'è il kit smalto semipermanente , il più venduto di Ebrand che si compone di 1 Start Base, 1 Top Coat - Shine o Matt Effect, 1 Colore a tua scelta, 1 Base Easy Remover, 1 Remover 125 ml, 1 Cleanser 125 ml, 1 Lampada UV Per Unghie - 36 W90/120 Sec, 3 Mattoncino Bianco per unghie e 12 Bastoncini d'Arancio per rimozione.
Il prezzo speciale per il kit "Full" è di 99,99 euro invece di 124,13, con un risparmio di quasi 25 euro.

Ad attenderti qualità professionale, una tenuta di 3 settimane e la spedizione gratuita, oltre alla garanzia di Ebrand Italia.

La linea di smalti semipermanenti Dolcevita Nails propone 50 colori di tendenza (tra cui 6 FLUO), dalle tonalità chiare a quelle scure. È una linea completa di tutto il necessario per la lavorazione dello smalto gel semipermanente: base protection, top coat e matt coat, cleanser, remover, Lampada UV e di tutti gli accessori per una manicure perfetta.


Non lasciarti scappare questa occasione imperdibile! Approfitta subito della promo sui due kit su http://www.kitsmaltosemipermanente.it/

Che ne dite ragazze? andate subito a darci un'occhiata se siete interessate ;)
un bacione

1 commento:

  1. davvero un ottima promo cara...vado a sbirciare
    buona giornata

    NEW P♡ST HERE

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!