Lettori fissi

martedì 22 ottobre 2013

Review: Beauty Chamber - Real techniques, Neve cosmetics, Sigma

Buongiorno mie care, come state?

Come prima cosa volevo chiedervi come vi sembrava il blog, visto che ho un pò cambiato i colori, qualche dettaglio, ma sopratutto l'immagine iniziale che ho fatto io personalmente. ho voluto comprendere quasi tuto quello che potete trovare nel mio blog e quindi le cose che amo, quindi ci sono libri, makeup, smalti, bijoux, e stampini in silicone per rappresentare la mia passione in cucina ma soprattutto per la pasticceria. fatemi sapere perchè tengo anche ai vostri pareri.

Ma ritorniamo a noi oggi di nuovo un post in collaborazione con Beauty chamber con cui collaboro da tempo. 




Ho potuto provare diversi prodotti e anche alcuni campioncini.


Il primo prodotto di cui vi parlo è questo pennello da trucco di Sigma:


è davvero davvero morbido e lo adoro per sfumare la matita sull'attaccatura delle ciglia.
l'ho lavato parecchie volte e non ha mai perso colore o perso peli.
è davvero super promosso!


un'altro prodotto di makeup ma questa volta non un accessorio, è questa matita occhi Pastello di Neve cosmetics che è la colorazione Insalata.


Devo dire che queste matite sono ottime. è la prima che provo di questa linea ed ho molto apprezzato il fatto che sia senza parabeni, siliconi, ingredienti animali, profumi, o vaselina. vengono fatte con leganti naturali e sono formulate per ridurre il rischio di allergia. è adatto anche per vegetariani e vegani, è cruelty free, testato su truccatori e non da animali e sono realizzate in Italia.


questo è lo swatches:


é davvero morbida come matita e scrive tantissimo. è anche abbastanza resistente sull'occhio e non sbava.
Super promossa anche questa, che costa 3,95 £



Passiamo adesso ad un prodotto per viso, un blush sempre di Neve cosmetics: 




La colorazione è la Origami.
è un blush minerale rosato, che è molto versatile perchè in base a come si applica può diventare molto leggero o più intenso. Attenzione quindi ad applicato graduatamente oppure sembrerete Heidi :)


La scrivenza è ottima e anche la durata. dà un bellissimo colore al viso e lo fa sembrare sano.
questi sono gli swatches non sfumati.


questo invece è lo swatches sfumato molto



Ultimo prodotto in full size è questo nuovo prodotto, la spugnetta di Real Techniques:



è una spugnetta simil Beauty blender che va usata per applicare il fondotinta o una BB cream.
Si può utilizzare sia asciutta, che bagnata per una coprenza maggiore.


è molto morbida ed ha una forma ergonomica che aiuta a maneggiarla meglio.



l'ho già utilizzata più volte e l'ho anche lavata più volte.
non si è mai sfaldata o ha perso colore.
Veramente ottima.. anche quando si applica il prodotto non lascia strisce di fondotinta ma anzi, lo uniforma meglio.
Ottimo prodotto!

viene 4,99 £ 



Ultime due cosine sono questi due campioncini, 
un everyday minerals face
e una crema detergente e maschera idratante 2 in 1

con entrambi mi sono trovata abbastanza bene anche se essendo piccolo ho potuto fare solo un'applicazione. però mi sembrano abbastanza buoni soprattutto il detergente-maschera.



e voi avete provato qualche prodottino di beauty chamber? di real techniques o di neve cosmetics, o di sigma? che ne pensate?
fatemi sapere

un bacione

7 commenti:

  1. Origami lo conosco, è ottimo! La spugna sembra davvero invitante...anche perchè ha una forma particolare:)

    RispondiElimina
  2. @Parola di ele: Guarda te le consiglio, e quella forma li è super comoda perchè aiuta ad applicare il fondotinta anche nei punti più stretti tipo ai lati del naso :)

    RispondiElimina
  3. hai scelto dei bellissimi prodotti mi pace molto il colore dell'ombretto neve, stupendo!

    RispondiElimina
  4. @Carmen: si è veramente bello, ma soprattutto versatile :)

    @Anna: volevi dire il blush? si è veramente carino :)

    RispondiElimina
  5. Il blush è davvero molto carino! E anche la spugnetta mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  6. I pennelli Real techniques li trovate anche su http://www.tuttepazzeperilmakeup.it/

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!