Lettori fissi

sabato 24 agosto 2013

Review: Acqua Sant'anna Bio e SanThè

Buongiornoooo,

come state?
Come vorrei essere al mareeeee, in spiaggia a prendere il sole, leggendo un buon libro e bevendo qualche bibita fresca!
Anche voi o lo state già facendo?

Oggi vi volevo parlare appunto, di alcune novità della Sant'anna,

"Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati. Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incalana l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora (7,5 milioni al giorno). Sono presenti ben 11 serbatoi in acciaio inox da un milione di litri per raccogliere le acque. Tutti i processi sono completamente automatizzati dall’imbottigliamento alla pallettizzazione, fino alla formazione del carico sugli autotreni (sino a 240 al giorno - logistica su rotaia per 29 depositi in tutta Italia). Prezioso in questo contesto il supporto dei 18 robot semoventi su un percorso laser, sulla base degli input trasmessi a un cervello centrale. All’interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così la qualità assoluta del prodotto imbottigliato."



Ed ecco nello specifico, l'acqua BIO:


Perfetta per mamme e bambini, infatti la bottiglia non contiene petrolio, per rispettare l'ambiente e per il benessere di tutti.
la bottiglia è prodotta con INGEO la rivoluzionario materia naturale che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri delle piante, anzichè del petrolio.
La confezione è biodegradabile infatti.
è l'unica in Italia e la prima al mondo con questo formato.



e poi passiamo ad una nuova linea di Sant'Anna, ovvero i Thè


Anche questi si possono trovare in diversi formati, nei bicchierini come questi o nella bottiglia da mezzo litro, oltre che la classica da un litro e mezzo.
non contengono coloranti e conservanti ed è un vero infuso di the, infatti viene preparato nel classico modo di infusione delle foglie della pianta, nell'acqua calda.
Sono disponibili in 3 gusti, quello alla pesca, quello al limone ed il the verde.



Io trovo ottima sia l'acqua che i thè.
Sicuramente infatti questi piccoli bicchierini di thè li porterò al mare, e li userò tantissimo in spiaggia per rinfrescarmi.
cosa ne pensate? li avete mai assaggiati?

un bacione

1 commento:

  1. è la mia acqua preferita ma preferisco di molto la bottiglia trasparente a questa bio verde!! :)

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!