Lettori fissi

lunedì 1 luglio 2013

Rubrica libri: Quando il cioccolato non basta - Nina Harrington

Ciao mie care lettrici, come state?

:) oggi vi voglio fare una recensione di un libro, ma questa volta non sono io che l'ho letto, bensì mia mamma, quindi quello che vi scriverò è il suo parere e la sua recensione!


QUANDO IL CIOCCOLATO NON BASTA


Autore: Nina Harrington
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Data di uscita: aprile 2013
Numero di pagine: 187
Prezzo: 3,00 €
Genere: commedia romantica

Trama
Cioccolato fondente, al latte, bianco... A ognuno il suo, l'importante è assaporarlo molto lentamente e possibilmente mai da soli!
Profumo intenso di cioccolato, praline che ti si sciolgono letteralmente in bocca, confezioni che catturano l'immaginario più recondito: Max Treveleyn è già conquistato! Deve conoscere immediatamente il maestro pasticciere che ha realizzato quelle sublimi prelibatezze e proporgli qualcosa di molto allettante...
"Ormai più nessuno può rinunciare ai favolosi cioccolatini di Daisy Flynn. Non offrirli ai propri ospiti è un reato!"
Daisy è questo che vuol leggere su tutti i giornali più importanti del paese e se per farlo deve accettare la proposta di quell'emerito sconosciuto, tra l'altro niente male - non sarà impegnato, vero? -, lo farà

Recensione
questo libro secondo mia mamma è molto scorrevole e leggero! Non ci sono mai state parti noiose o pesanti.
ha finito di leggerlo in 2 giorni e  i due protagonisti sono ben descritti e hanno una forte personalità.
Perfetto per chi non vuole impegnarsi tanto oppure non ama i libri lunghi e pesanti.


Consigliato
-A chi vuole svagarsi e leggere un romanzo carino e leggero
-A chi vuole leggere un libro abbastanza corto e non impegnativo
-A chi ama le storie d'amore
-A chi sta prendendo il sole sotto l'ombrellone
-A tutte le ragazze e donne di qualsiasi età

Voi avete letto qualche libro di questa stessa collana? cosa ne pensate?
Appena avrò finito di leggere anche io qualche altro libro (di cui vi parlerò più avanti), sicuramente lo leggerò pure io!
un bacione..

1 commento:

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!