Lettori fissi

martedì 4 dicembre 2012

Review: Mavifè - Skin Breath

Buongiorno mie care!!!

oggi nuovo post, per parlarvi di Mavifè Cosmetiques, che mi ha gentilmente inviato dei loro prodotti per testarli e recensirli per voi.

"Mavifé Cosmetiques 
nasce nell’aprile 2010 dalla divisione consumer di Rolland srl,azienda bolognese operante nel settore tricologico dal 1948 e presente sui mercati di oltre 50 paesi in tutto il mondo. 

Mission 
Qualità e stile made in Italy, prodotti performanti, ispirazioni che provengono dalla natura: questi sono i valori in cui crediamo e che vogliamo condividere per la ricerca della Bellezza.


questi sono i prodotti che ho provato:



ma vediamoli nello specifico:

Trattamento anti-età 24 h

"Cure vegetali contro lo stress ossidativo della pelle.
Gli estratti nutriceutici del Baobab e della Perilla aiutano a distendere i tratti del viso, ad illuminarli e a rigenerarli.
Una concreta e naturale soluzione 24h indicata per tutte le pelli a favore di rughe meno evidenti.
Emulsione arricchita da Vitamine e Cera d’api, per un effetto velluto delizioso e attivo nella pelle."

Quantità: 50 ml
Prezzo 25,00 euro 

Opinione: questa crema l'ho fatta provare a mia mamma, visto che è anti-età! mi ha detto che si è trovata benissimo, non appiccica, si assorbe velocemente e lascia la pelle super morbida!
lei la applica mattina e sera e ha proprio notato che la sua pelle è più nutrita, più elastica e più luminosa!
davvero buonissima.
questo prodotto inoltre è 100% made in Italy, usa attivi di origine naturale, usa profumi senza allergeni, è dermatologicamente testato e non testa sugli animali.



e poi mi hanno inviato alcuni prodotti della linea Detergenza:


Struccante bifasico

"Struccante occhi ipoallergenico ed extra-delicato con oli ultra nutrienti arricchiti dalle proprietà lenitive e antiossidanti della Vitamina E e dei Fiori di Tiglio.
Grazie alla sua formula bifase rimuove dolcemente tutte le impurità e tutti i maquillage, anche i resistenti all'acqua. Idrata e rende morbide le palpebre.
Non irrita gli occhi, neanche i più sensibili ed è ideale anche per chi porta le lenti a contatto."

Quantità: 200 ml
Prezzo 12,00 euro

Opinione: con questo struccante mi ci sono trovata davvero bene! come voi sapete io utilizzo uno struccante creato da me, perchè di solito a me quelli che trovo in commercio bruciano molto spesso gli occhi! questo invece non li brucia per niente e toglie tutto il trucco, senza bisogno di sfregare troppo! ha anche un buonissimo profumo che poi resta sulla pelle, anche dopo aver lavato il viso! ottimo veramente!!




Latte detergente

"Purezza, morbidezza e luminosità in un solo gesto. Questo latte detergente rimuove delicatamente trucco e impurità, restituendo alla pelle il suo naturale splendore e lasciandola morbida e vellutata. Contiene Estratto di Lino Alpino, per un'azione anti-ossidante lenitiva e anti-infiammatoria."

Quantità: 200 ml

Prezzo 11,00 euro

Opinione: anche con questo mi ci sono trovata davvero benissimo! lascia la pelle pulita e molto morbida! aiuta a pulire la pelle dopo lo struccaggio e la lascia anche molto luminosa! si sente proprio la differenza dopo averlo utilizzato.



Lozione tonica


"Prezioso alleato del latte detergente, questa lozione tonica ristabilisce l'equilibrio idrolipidico della pelle del viso, donando un'immediata sensazione di freschezza. Contiene Estratto di Lino Alpino per un azione lenitiva, anti-ossidante e anti-infiammatoria, e Acque Distillate di MelissaTiglioAmamelide, dalle proprietà astringenti ed emollienti."

Quantità: 200 ml
Prezzo 11,00 euro

Opinione: anche con questo mi ci sono trovata davvero bene! è molto fresco e non appiccica la pelle! io di solito lo applico su tutto il viso con un dischetto di cotone, dopo aver passato il latte detergente, e poi per farlo asciugare picchietto la pelle con le dita! si assorbe in fretta e lascia la pelle super fresca! promosso pure questo!



Per ulteriori informazioni, inoltre, vi invito a visitare il loro sito http://www.mavife.com  cosi potrete vedere anche gli altri loro prodotti.

Tutti i loro prodotti potete andare a cercarli direttamente nel loro OUTLET sito in Via F.lli Rosselli, 14/b 40069 Zola Predosa (Bologna).
Mavifè è anche su Facebook: Pagina Facebook Mavifè
Per aquistare i prodotti Mavifè contattae il numero 051.75.55.86
Mavifè vi darà tutte le Informazioni necessarie.



E voi? cosa ne pensate?? li avete già provati?

PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.
In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica. 

2 commenti:

  1. Ciao! :) Mi piace il tuo blog :D
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda? :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao cara anche io sto usando il bifasico e mi sto trovando benissimo...
    kiss e buona serata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!