Lettori fissi

giovedì 13 dicembre 2012

Natale: carte da regalo e confezioni

Buongiorno mie careeeeeeeeeee :)
inizio a sentire l'aria natalizia, e voi? avete già fatto l'albero?

e i regali? li avete già presi?

Si sa, che una delle prime cose a cui si pensa, sono i regali, da fare al fidanzato, ai genitori, alle amiche e ai parenti, ma molte persone trascurano la parte esterna del regalo, e cioè la confezione!

è molto importante perchè riesce ad incuriosire ed a stupire la persona che lo riceve e ad impreziosire il regalo!
Il pacchettino è la prima cosa che si vede e che ovviamente si nota di più e poi, fa anche arredamento sotto l'albero, o nooo? :P

Detto questo, vi consiglio STAR che produce carte da regalo, nastri decorativi, shopping bags e scatoline.


"STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo incoordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività."

"La continuità di ricerca, su cui vengono annualmente investite ingenti risorse, permette a STAR di proporre per primo, sul mercato, novità che sono vere e proprie invenzioni, in termini di nuovi materiali e lavorazioni originali di carta e nastri. Lo stesso processo produttivo e molti dei macchinari utilizzati per la lavorazione sono coperti da brevetto esclusivo dell’Azienda, frutto di costante e paziente ricerca specialistica condotta nei suoi laboratori. I risultati sono evidenti nel prodotto finale: bellezza, resistenza, duttilità al confezionamento e qualità.
Dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo, STAR dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente. Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti."


Ma passiamo ai loro prodotti!  potrete trovare QUI tutti i loro modelli, mentre adesso ve ne mostro qualcuno:

- Ci sono le shopping bags, di diverse misure, curate proprio nei dettagli, con il cordoncino abbinato ed alcune perfino con il bigliettino:




Vi mostro la mia preferita :)  è troooooppoo carina :



-Poi possiamo trovare le classiche buste con cui risolviamo un sacco di problemi nel creare il classico pacchettino. sono semplici ma danno un effetto davvero carino e particolare, nonostante ci abbiamo messo due minuti per crearlo. anche qui ce ne sono di diverse misure:


-Poi troviamo le scatoline, adatte ai regali più delicati o a quelli un pò più importanti:


-E poi altre shopping bags ma questa volta plastificate:


-Ma non dimentichiamoci delle classiche carte da regalo! per chi è capace di fare i pacchettini (io mi ritengo abbastanza brava) vengono delle cose davvero bellissime e che danno ancora più cura e attenzione al regalo, perchè ci si mette il cuore anche per questo:



Ve ne mostro qualcuna più nel particolare, con il tema del NATALE:

-Ed infine concludiamo con fiocchi e nastrini che non mancano mai: 



Insomma ragazze, cosa ne pensate? per me sono davvero carine e sul sito non trovate solamente quelle di natale, ma anche altre tipologie come per esempio per fare un regalo ad un bambino o al fidanzato per san valentino, o per la mamma, ecc ecc.

La cosa importante che ho notato, è sicuramente la resistenza della carta, non si rompe e permette di fare veramente dei capolavori!
Sicuramente per questo natale, tutti i mie pacchettini saranno marchiati STAR!!

cosa ne pensate ragazze?


PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.

In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

2 commenti:

  1. Oh Dio ma quanto sono belle le bustine e le carte regalo!!
    Sono uno spasso,e queste Star sono davvero carinissime!
    P.S.Nuovo post da me,ti aspetto!!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io impazzisco per l'impacchettamento regali :D
    Adoro le carte e soprattutto le buste son bellissime *_*
    PS: nuova follower ^^
    Grazie per essere passata da me !
    A loser like me

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!