Lettori fissi

martedì 26 giugno 2012

Review: Helix Extra

Buongiorno careeeeee :)

intanto volevo ringraziarvi per tutte le nuove iscrizioni e per tutti i commentini che mi lasciate! siete dei tesori :) sono felicissimaaaaaaa!

grazie grazie grazie grazieeee :)
:):):)

Ma passiamo adesso alla recensione di oggi! parliamo del sito AMICI PER LA PELLE, che mi ha gentilmente inviato questa crema con siero di lumaca.

HELIX EXTRA



Helix extra è un trattamento intensivo, con siero di lumaca, che aiuta moltissimo nel rimuovere le cicatrici della pelle, causate da molti fattori, come l'acne, smagliature o altri inestetismi della pelle.

infatti oltre a nutrire a fondo, aiuta a rendere meno visibili questi "problemi".




è naturale e infatti contiene un sacco di principi che aiutano nel trattamento, come:

ALLANTOINA: è un componente che rigenera e ripara i tessuti, sostituendo le cellule morte con cellule nuove, cancellando cosi in maniera definitiva, macchie, cicatrici, segni di varicella e bruciature, oltre a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo.
COLLAGENE: è una proteina fondamentale del tessuto della pelle, che agisce come idratante e balsamo.
ELASTINA: somministra elasticità ai tessuti.
ACIDO GLICOLICO: agisce come autentico rinnovatore cellulare, eliminando le cellule morte, dà vita ad una pelle nuova, più tonica e luminosa, con effetto peeling.
ANTIBIOTICO NATURALE: impedisce la moltiplicazione di batteri che contaminano la pelle.
PROTEINE: aiutano nella ossigenazione, l'idratazione e la pigmentazione, lasciando la sensazione di una pelle sana.
VITAMINA E: antiossidante che protegge, riduce le infiammazioni e agisce come idratante nel tessuto cutaneo.
VITAMINA C: aiuta la cicatrizzazione e protegge dai batteri e dalle infezioni.


Questo tipo di prodotto va applicato, principalmente alla sera, perchè non è consigliato utilizzarlo quando poi la pelle viene esposta al sole. infatti ha un effetto "schiarente" sulle macchie che si sono create dalle cicatrici o da altri inestetismi. 


Il prodotto ha una buonissima consistenza, infatti si assorbe subito, senza ungere o appiccicare! non è proprio come una crema, sembra infatti più una specie di gel.
Il profumo invece (che sicuramente qualcuna si chiederà di cosa sa una crema alla bava di lumaca) è buono! non sa assolutamente di cose strane! ha un profumo quasi floreale :)

I risultati a mio parere si notano dopo 2-3 settimane di utilizzo. ovviamente come tutti i trattamenti, va usato con costanza, applicandolo nelle zone interessate, massaggiando, per favorire l'assorbimento.

Questo prodotto mi sta piacendo molto e lo sto utilizzando principalmente sulle maledette smagliature che ho sulle cosce. Aiuta pian piano a diminuirle.

Insomma, per me, ottimo prodotto!

VOTO: 9,5

se siete interessate all'acquisto, o semplicemente a dare una sbirciatina, questo è il sito dove potrete trovare il prodotto: www.bavalumaca.com  

voi che ne pensate? l'avete già utilizzata? se si cosa? e come è stata la vostra esperienza?
raccontatemi un pò su ;)


Bye


PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.
In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica. 


2 commenti:

  1. Queste cremine alla bava di lumaca mi incuriosiscono non poco! :)

    RispondiElimina
  2. @Venus Power: si si.. guarda sono ottime

    RispondiElimina

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!