Lettori fissi

mercoledì 25 gennaio 2012

Review: Clarissa Nails

Ciao ragazzeeee!! :) sono mancata per un pò... ma presto avete delle novità! farò delle recensioni che vi potrebbero essere utili per san valentino come regalo per il vostro ragazzo :) ma non vi dico altro, perchè sarà una review molto speciale :)

ma passiamo alla recensione di oggi, e quindi parliamo di CLARISSA NAILS!!




l'azienda mi ha anche inviato una shopper di china glaze veramente stupenda :)

ma iniziamo subito

SMALTI CHINA GLAZE


883 - MRS. CLAUS


 818 - SNOW

Come è la consistenza/scrivenza? ----> gli smalti china glaze, sono davvero ottimi, infatti sono famosissimi!!! fanno parte della collezione natalizia dell'anno scorso  TIS THE SEASON TO BE NAUGHTY AND NICE.  lo smalto bianco è totalmente matt e quindi bianco candido come la neve (infatti si chiama "snow") è ottimo e ha una scrivenza molto buona. quello rosso invece, non è molto coprente, infatti se si vuole ottenere lo stesso effetto che si vede dalla boccetta, sono necessarie almeno2-3 passate! a me personalmente piace moltissimo anche con una sola passata, con la quale l'unghia prende un colore più rossastro, con tutti i glitter sopra. è un effetto molto carino anche cosi.

Come acquistarlo?  ---->  sono distribuiti da Clarissa nails!
per maggiori informazioni, visitate il loro sito: http://www.clarissanails.it

Quanto costano? ----> 6,50€ circa

Pregi:
- buona scrivenza del bianco 
- ottima durata durata
- si asciugano in fretta
- sono molto lucidi
- ottimo effetto anche con una sola passata dello smalto rosso

Difetti:
- per chi vuole ottenere l'effetto della boccetta dello smalto rosso, deve fare 3 passate
- il rosso è molto complicato da togliere.. ma come tutti gli smalti glitter

VOTO: 8,5
eccovi gli swatches! purtroppo (come sempre -_-') li ho applicati velocemente! il bianco ha una passata leggera, mentre il rosso ha una passata abbondante!!!


Nel prossimo post vi recensirò gli altri due prodottini! gli sticker per unghie e dei brillantini!

Bye
PS: tutte le review dei prodotti che vedrete, esprimono la mia personale opinione, sia che mi siano stati inviati, sia che siano stati acquistati da me. Non vengo pagata da nessuno e ho scelto io personalmente di fare questa recensione.In questo caso i prodotti mi sono stati inviati gentilmente da questa azienda che mi ha permesso di provarli e di recensirli per voi, in modo da proporvi un parere positivo o negativo che sia, come se stesse chiacchierando con un amica.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino :) mi farebbe tanto piacere

Translate

Abbiate rispetto per i lavori delle altre persone!!!

NON RUBATE FOTO O TESTI SENZA L'AUTORIZZAZIONE!!!!!

o almeno se volete farlo, abbiate il buon senso di chiedere il permesso!!!!!!!!!