Ciaoooo careeeee....
eccomi tornata finalmente per parlarvi di un altro telefilm, visto che l'idea vi è piaciuta un sacco!!! :) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
eccomi tornata finalmente per parlarvi di un altro telefilm, visto che l'idea vi è piaciuta un sacco!!! :) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
oggi parleremo di una serie, anche questa uscita da poco, che mi sta piacendo un sacco!!
E' un telefilm diverso dai soliti che seguo, ma che mi ha comunque presa e spinta a seguirla.
anche per questo, prima di iniziare vi premetto che sto seguendo per questo telefilm, le puntate in italiano e quindi la serie nella lingua originale è avanti di una puntata :) al momento infatti sono arrivata alla 13° puntata quindi per finire la serie, mi manca solo una puntata :).
ma passiamo subito al titolo e alla descrizione del telefilm:
PAN AM
Trama: Nel 1963, quando il mondo è in piena rivoluzione culturale, la modernità e il lusso sono rappresentati dal trasporto aereo, e la Pan American World Airways è leader nel settore. I piloti sono visti come rockstar, mentre le hostess sono donne desiderabili ed invidiate; in pieno periodo pre-femminista, le donne vivono infatti la rara opportunità di viaggiare fuori del Paese, qualcosa che la maggior parte delle ragazze di quell'epoca può solo sognare. Per rappresentare al meglio la compagnia vengono scelti giovani di bell'aspetto, educati e colti. Tra loro vi sono il giovane pilota Dean, un ragazzo ambizioso e carismatico che assume presto una posizione di leadership nella compagnia nonostante la giovane età, ed il primo ufficiale Ted, proveniente da una ricca e facoltosa famiglia. Tra le assistenti di volo vi sono la ribelle Maggie, l'emancipata Colette e le sorelle Kate e Laura.
Paese di origine: Stati uniti
Data di uscita: 25 settembre 2011 (Stati uniti) - 9 gennaio 2012 (Italia)
Genere: Period drama
Numero di stagioni uscite al momento: 1 (con 14 episodi)
Dove la potete seguire: su Sky sul canale FOX , oppure in streaming su internet (vi consiglio di guardare sul sito piratestreaming o italia streaming)
Commento personale: come ho già detto è un telefilm diverso dai soliti che seguo, ma mi ha comunque preso.
è speciale perchè va a raccontare un periodo di vita di moltissime persone, negli anni 60, ma soprattutto grazie agli aerei e alle hostess, possiamo vedere come erano i vari paesi (che visiteranno nel corso della serie), in quegli anni.
insomma, vi consiglio di guardarlo, perchè ovviamente non mancano amori, tradimenti, e storie di vita, insomma, tutto quello a cui noi ragazzuole non possiamo fare a meno.
Ma passiamo adesso ad un pò di foto in generale e delle foto di alcuni dei protagonisti:
queste sono le ragazze, con il comandante ed il suo aiutante
LAURA
MAGGIE
COLETTE
KATE
Ed ecco invece il video PROMO:
Come vi sembra?? vi ispira?? oppure lo guardate già e lo amate??
Fatemi sapere mi raccomando :) mi piace un sacco confrontarmi con voi :)
un bacione
TUTTI LE FOTO SONO STATE PRESE SU INTERNET, ED I VIDEO SU YOUTUBE!!
Io adoro tutto degli anni 60 e da adolescente sognavo di diventare hostess!!Quindi ho amato Pan-Am..pensa che ho completato la prima serie in meno di una settimana!!spero davvero ne facciano una seconda stagione :)
RispondiEliminala serie è stata interrotta e che io sappia non sarà rinnovata una 2a stagione.. :(
RispondiEliminamallory
http://ipensieridimallory.blogspot.it/
grazie x le info e x i link che hai lasciato x rintracciarli!
RispondiEliminaCiao! hai ricevuto un premio per il blog :D ecco il link: http://danishandmadecreations.blogspot.it/2012/05/i-love-your-blog-award.html
RispondiEliminaCiao, ti seguo anche io con piace... purtroppo ho una brutta notizia da darti, l'ho letta di recente in rete... pare che di Pan Am non facciano la seconda serie... un po' come per Invasion che ci hanno lasciato sulle spine... con l'ultima puntata e poi non se ne e' piu' saputo nulla... ma prendila con le pinze questa mia notizia... sai magari cambiano idea all'ultimo minuto. Comunque anche io ne ho vista qualche puntata e la trovo decisamente deliziosa!
RispondiElimina@Mariposa: lo spero pure ioooo.. ma dai commenti delle altre mi sembra di capire che non ce ne sarà un'altra :(
RispondiElimina@mallory knox: nooooo che peccatooo :(:(
@nonna papera: figurati cara :)
@Dani: grazie mille caraaaaaaaaaaaaaaaa <3
@Lara: nooo che peccato :(:( spero tanto tanto che cambino idea :)