Ciao ragazze mie.. sto risolvendo quel problema piano piano! ho provato a contattare i venditori e quando mi risponderanno vi terrò aggiornate!
comunque nemmeno io sto troppo attenta a queste cose, infatti me l'ha segnalato un'azienda, che ringrazio moltissimo.
e ringrazio tanto tanto anche voi che mi siete vicine e che mi avete lasciato nei commentini di conforto! GRAZIE MILLEEEE! cambiamo subito argomento che è meglio!
Da oggi inizierà una nuova rubrica che si chiamerà Collaborando con...
in questa rubrica, farò delle collaborazioni con altri blog, e per iniziare ho scelto proprio una ragazza dolcissima, che saluto e a cui mando un bacione enorme, che è Dani, del blog: http:// danishandmadecreations. blogspot.it/
vi invito a visitare il suo blog, perchè crea degli oggettini e accessori in fimo, che sono spettacolari. purtroppo è poco conosciuta, ma credetemi, ne vale la pena!! ci conto eh??? :)
comunque, ritornando alla nostra collaborazione, abbiamo pensato di creare alcuni post, in cui lei propone degli accessori in fimo creati da lei, e io accompagnerò un makeup, una nail art, oppure semplicemente uno smalto o un altro accessorio. insomma, quello che mi passa per la testa (se avete idee, proponete pure)
mi piacerebbe moltissimo sapere cosa ne pensate di questa cosa! io spero che continui questa collaborazione con Dani, perchè mi sto divertendo un sacco a sbizzarrirmi!!! vi anticipo già, che oltre a questo post, ce ne saranno prestissimo altri due.
Quando Dani mi ha inviato le foto, per iniziare a pensare a cosa fare, l'accessorio che mi ha attirato di più, sono stati questi orecchini, che trovo stupendi.
si adattano infatti per il giorno, o anche per la sera, magari per un look un pò bon ton, oppure un pò sbarazzino, in base a cosa decidete.
Questi sono gli orecchini di cui parlo:
uno speciale cabochon, con all'interno un simpaticissimo cavallo a dondolo rosa, ed un brillantino. non so voi, ma secondo me è molto elegante abbinato alle cose giuste.
Per questo infatti ho deciso di creare un makeup da abbinare. mi sono basata sui toni del rosa e panna, con un tocco di nero, infatti secondo me questi orecchini sono spettacolari anche con un total black.
Ma partiamo subito, ecco qui, il mio tutorial:
Applico una base su tutta la palpebra mobile e poi ci applico sopra una matita color carne un pò shimmer.
Applico poi con un pennello a lingua di gatto, un color panna shimmer, vicino al condotto lacrimale e nell'arcata sopraciliare. mi sposto anche un pò sulla prima parte della palpebra.
Applico un color rosa abbastanza chiaro e un pò shimmer, in tutto il resto della palpebra, quindi la parte centrale e la parte finale.
Applico con un pennello a penna, un color rosa più scuro e lo applico in tutta la piega dell'occhio, cercando di sfumare bene il tutto.
Con un pennellino per eyeliner bagnato, vado a creare una linea con il colore più scuro utilizzato prima.
applico poi nella rima inferiore, una matita color carne, e applico il mascara abbondantemente.
Questo è il risultato finale :) lo so molto bene che non sono una makeup artist ma a me questo trucco piace moltissimo. E' molto portabile e adatto a qualsiasi occasione.
secondo me sta benissimo alle more con gli occhi verdi, infatti li fa risaltare moltissimo.
a questo trucco abbinerei un rossettino nude o rosa, oppure un gloss nude con qualche brillino.
inoltre se dovete farlo per la sera, vi consiglio di applicare soprattutto nella piega dell'occhio, anche un pò di colore nero, cosi da intensificare lo sguardo, e di applicare la matita nera all'interno. e magari osare anche un pò di più con le labbra.
Vi lascio ad un pò di foto:
Bye
L'abbinamento è perfetto! *_* anche secondo me gli orecchini potrebbero dare un tocco di eleganza se indossati con le cose giuste :) spero anch'io di continuare questa collaborazione! mi ha fatto davvero piacere! un bacione :*
RispondiElimina